Ciao,
ho un problema specifico. Devo configurare numeri svedesi e statunitensi per poter inviare e ricevere SMS, e per le chiamate in uscita e in entrata. Niente di complicato.
Tuttavia, ho bisogno della possibilità di inviare e ricevere SMS da un’app, preferibilmente Zoiper, ma se necessario potrei prendere in considerazione anche altre app Android.
Di cosa ho bisogno oltre ai numeri di telefono FlyNumber?
Fammi sapere.
Saluti.
2 Mi Piace
Ciao,
Sebbene i nostri numeri di cellulare svedesi abbiano gli SMS abilitati (in entrata), stiamo ancora lavorando all’implementazione degli SMS in uscita: è in fase di sviluppo attivo.
Per il momento puoi almeno effettuare e ricevere chiamate, oltre a ricevere SMS in arrivo all’indirizzo email registrato.
Dai un’occhiata alla nostra pagina di copertura per vedere quali numeri hanno gli SMS abilitati, tra le altre caratteristiche.
1 Mi Piace
Ho configurato qualcosa di simile per un piccolo progetto secondario. Inoltre, usare sms.to ha reso l’invio e la ricezione di SMS da un’app estremamente affidabili. Ha funzionato senza problemi con Zoiper su Android e le chiamate arrivavano senza alcun problema.