Ciao,
ho un numero di cellulare in Svezia che è ancora attivo ma usato raramente; devo effettuare la portabilità a causa di modifiche alla rete a livello nazionale nel 2026 che bloccheranno alcuni modelli di telefono.
Ho notato che da qualche parte si menzionava che la funzionalità SMS in Svezia era in fase di sviluppo, ma non ho trovato conferma che sia stata completata.
Quindi, se utilizzo FlyNumber per effettuare la portabilità di questo numero, supponendo che non ci siano problemi con la portabilità, potrei inoltrare gli SMS al mio altro numero di cellulare o a un’app VoIP?
C’è un’app VoIP consigliata rispetto alle altre?
Ciao Michael,
Grazie per aver scritto e per averci preso in considerazione.
Quindi, se uso FlyNumber per effettuare la portabilità di questo numero, supponendo che non ci siano problemi con la portabilità, potrei inoltrare i messaggi SMS al mio altro numero di cellulare o a un’app VoIP?
Dovremmo essere in grado di portare il numero di cellulare svedese senza problemi – tieni presente che c’è una tariffa una tantum di 75 $ per la portabilità dei numeri di cellulare svedesi.
Gli SMS in entrata funzionano; sono quelli in uscita a essere in fase di sviluppo (quasi terminato).
C’è un’app VoIP che consigliate rispetto alle altre?
Se utilizzi il nostro sistema telefonico, c’è un’app integrata con esso – altrimenti, ci piace molto Groundwire (app a pagamento una tantum).
Normalmente, il sistema telefonico costa 14,95, ma in questo caso puoi fartelo attivare a 9,95 – se ti servono solo chiamate in entrata e in uscita semplici, puoi disdirlo tra un paio di mesi quando verrà lanciato il nuovo pannello, in cui entrata/uscita saranno incluse con ogni FlyNumber senza il sistema telefonico.
Apri un ticket e facci sapere il numero svedese che vuoi portare, così possiamo confermare e avviare il processo se decidi di procedere.