ho un numero virtuale statunitense di Skype che devo far portare. Voglio poter effettuare/ricevere chiamate e ricevere SMS tramite un’app su telefono Android anche quando viaggio all’estero. Ci sono paesi in cui non potrei ricevere chiamate/SMS quando viaggio?
Quale app funziona con Flynumber?
Inoltre, quali sarebbero i costi per il numero di telefono e la portabilità, la ricezione di chiamate e SMS?
Grazie per averci preso in considerazione e per il metodo semplice di utilizzo del nostro sistema telefonico cloud per effettuare e ricevere chiamate (è disponibile un’app).
Normalmente il sistema telefonico costa 14,95 $ al mese; tuttavia, al momento lo offriamo a 9,95 $ per i numeri Skype appena portati. È prevista una bassa tariffa al minuto per le chiamate in uscita.
Gli SMS vengono inviati all’email registrata. Non hai bisogno del sistema telefonico per questo.
Non che ne siamo a conoscenza, e non per impostazione predefinita.
Nota: Stiamo lavorando a nuove funzionalità grazie alle quali potrai effettuare e ricevere chiamate (così come inviare SMS in uscita) senza il sistema telefonico, a breve.
Puoi creare un ticket nel tuo account FlyNumber (crea un account qui) con il tuo numero Skype e ti guideremo attraverso il semplice processo.
Sul vostro sito il prezzo per un numero di telefono USA è di 2,95 $ al mese. Avete menzionato che per il sistema telefonico il prezzo offerto è di 9,95 $ al mese (scontato per chi effettua il porting da Skype). Perché questa differenza di prezzo? Qual è la differenza nelle funzionalità?
Se prendo solo il numero di telefono (senza un sistema telefonico), posso comunque ricevere chiamate e SMS?
ho creato un account e ho iniziato la procedura per ottenere un numero USA per un mese. Durante la configurazione ho richiesto un numero con prefisso 980.
Ho effettuato un pagamento di 2,95 $ tramite PayPal ma lo stato risulta in sospeso (e il mio saldo prepagato risulta pari a zero).
Nel mio account compare anche una fattura dell’importo di 2,95 $. Quando potrò utilizzare il saldo prepagato per ottenere il numero? E potrò scegliere il mio numero tra alcune opzioni disponibili con quel prefisso?
Dato che al momento sono in viaggio, voglio essere sicuro di riuscire a configurare correttamente il numero FlyNumber.
vediamo il pagamento/l’ordine ed il numero è stato inviato. Abbiamo un pannello aggiornato nel mondo in cui puoi scegliere un numero. Se il numero che ti è stato assegnato non è di tuo gradimento, faccelo sapere e ti invieremo alcune altre opzioni.