Ciao - al momento ho un numero USA su Skype che uso per effettuare e ricevere chiamate e SMS verso gli USA e il Canada sul mio iPhone. Vorrei trasferire (portare) quel numero da qualche parte e inoltre avere la possibilità di effettuare e ricevere chiamate e SMS su un numero del Regno Unito e uno australiano e, per circa 3 mesi, su un numero neozelandese. Non ho il VoIP. Come funzionerebbe questo con FlyNumber e quali costi sono previsti, per favore?
- Portabilità del tuo numero Skype USA: Possiamo trasferire il tuo attuale numero Skype USA su FlyNumber. Il processo di portabilità per i numeri USA richiede in genere da 2 a 7 giorni lavorativi. Per le istruzioni dettagliate, avremo bisogno che tu compili un modulo di portabilità e fornisca una copia della tua recente fattura/bolletta Skype.
- Numeri del Regno Unito, australiani e neozelandesi: Puoi aggiungere facilmente questi numeri al tuo account. Ogni numero costa 2,95 $ al mese. Puoi gestire tutti i numeri da un unico account.
- Funzionalità SMS: FlyNumber supporta attualmente gli SMS in entrata sui numeri USA (e molti altri paesi). Gli SMS in uscita sono ancora in fase di sviluppo e saranno disponibili a breve.
- Effettuare e ricevere chiamate: Hai a disposizione alcune opzioni:
- Inoltrare le chiamate a qualsiasi telefono (cellulare o fisso) con tariffe al minuto
- Utilizzare la nostra interfaccia web per effettuare/ricevere chiamate
- Sistema telefonico opzionale a 14,95 $/mese che include un’app mobile e funzionalità aggiuntive
Il sistema telefonico è completamente opzionale: molti clienti utilizzano semplicemente l’inoltro di chiamata verso i loro telefoni esistenti o la nostra interfaccia web.
Tutti i numeri (USA, Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda) costano 2,95 $ al mese ciascuno.