Portabilità dei numeri Skype e ricezione degli SMS

Mi sono imbattuto in FlyNumber mentre cercavo un’alternativa ai numeri Skype In. Sono colpito dalla flessibilità delle opzioni di inoltro verso diversi servizi, perché permette di crescere. Tuttavia, come molte persone, ho già un numero con Skype e mi piacerebbe continuare a usarlo (in entrata e in uscita).

Da quello che ho capito, Skype permette la portabilità in uscita dei numeri (ma non in entrata). Sarebbe perfetto se potessimo trasferire un numero Skype In a FlyNumber. Ovviamente, Skype è anche vaga sull’argomento, quindi qualsiasi riscontro su questo sarebbe utile. Si veda il seguente articolo:

La portabilità dei nostri numeri Skype comporterebbe un’altra limitazione. Se continuiamo a usare Skype, non possiamo impostare l’ID chiamante di un numero in uscita senza SMS. Ricevere SMS sarebbe incredibilmente utile nel vostro prodotto. Piuttosto che l’inoltro degli SMS, potreste inizialmente risolvere il problema degli SMS se foste in grado di visualizzare gli SMS ricevuti all’interno della vostra interfaccia web. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la possibilità di leggere gli SMS, così da poter verificare il FlyNumber con altri servizi come Skype.

Spero che questo feedback sia utile!

Grant.

Ciao Grant

Grazie per il gentile feedback, dovremmo essere in grado di trasferire un numero Skype senza alcun problema

Puoi inviarci in privato o via email il numero di telefono completo e potremo confermare

Al momento non supportiamo gli SMS con il Flynumber ma, se trasferisci il numero da noi, puoi effettuare e ricevere chiamate usando SIP, il che ti permetterà di mostrare il tuo FlyNumber come ID chiamante in uscita

Speriamo un giorno di aggiungere l’inoltro degli SMS ma non c’è ancora una data prevista