Ho alcuni numeri di cellulare israeliani che vorrei portare su Fly Number. Ho però alcune domande:
-
Quanto tempo ci vuole per portare un numero di cellulare israeliano? Attualmente utilizzo Golan Telecom come operatore.
-
È possibile in futuro riportare il numero a un operatore di telefonia mobile?
-
Quali sono le opzioni per ricevere SMS dal numero portato? Solo e-mail?
-
Non vedo un’app iOS sul vostro sito. Vedo che è possibile inoltrare a SIP. Quali app iOS sapete che funzionano bene con il vostro servizio? Alcuna di queste supporta la ricezione e l’invio di SMS oltre alla voce?
-
Se ho più numeri, posso configurare ciascuno in modo che inoltri a numeri ed indirizzi e-mail diversi?
-
Ho provato a registrarmi e, quando invio i miei dati, la pagina di registrazione si ricarica soltanto. Avete idea di cosa stia succedendo?
Grazie.
1 Mi Piace
Ciao e grazie per averci preso in considerazione.
Per Israele dovrebbe essere rapido, 2-5 giorni lavorativi.
Sì
Al momento, Mobile 55 li farà arrivare a un’email, sì.
Ci piacciono molto Zoiper o Groundwire per effettuare e ricevere chiamate mentre si usa il nostro sistema telefonico. È qualcosa che vorremmo implementare rapidamente (SMS in entrata e in uscita con le app SIP)
Sì, puoi fare in modo che gli SMS di ciascun FlyNumber vadano a un’email diversa.
Beh, non è una buona cosa, che browser usi? Prova a scegliere l’inoltro regolare del numero di telefono (con qualsiasi numero di telefono)
Facci sapere se il problema persiste
Abbiamo trovato il problema, l’errore non veniva mostrato a causa delle configurazioni della cache.
… abbiamo appena esaurito i numeri di cellulare israeliani, stiamo cercando di riaverli il prima possibile (aggiorneremo)
Perfetto, resto in attesa di un aggiornamento. Tieni presente che stavo cercando di effettuare la portabilità di un numero, quindi non capisco perché ti serva un altro numero, a meno che non sia solo temporaneo durante la portabilità.
Grazie, e puoi ordinare subito i numeri di cellulare israeliani.
Esatto, il numero assegnato dal sistema verrà sostituito con il numero che stai portando.
Quindi vedrai il numero che stai portando prima che sia effettivamente portato, in questo modo puoi aggiornare le impostazioni in anticipo.
Modifica: Una volta creato l’account e ordinato un numero di cellulare israeliano, apri un ticket riguardo al porting e ti invieremo il modulo il prima possibile.