Domande su limiti di pagamento, tipo di numero israeliano e prezzi

Ciao,

ho alcune domande su come funziona FlyNumber:

1. Controllo della spesa:
    È possibile ricaricare il mio account con un importo una tantum e, una volta esaurito tale importo, bloccare qualsiasi ulteriore utilizzo o pagamento? Vorrei avere il pieno controllo delle mie spese ed essere sicuro di non poter essere addebitato oltre la somma che decido di caricare.

2. Identificazione numero locale israeliano:
    Sono interessato a ottenere un numero locale israeliano di rete fissa (non un numero mobile), senza funzionalità SMS.
    Da quanto ho capito, i numeri contrassegnati con una “F” e senza “S” sono solo rete fissa e non supportano gli SMS — è corretto?

3. Chiarimento sui prezzi:
    Quale sarebbe il costo totale per avere un numero israeliano di rete fissa non gratuito?

• Quanto costerebbe con/senza chiamate in uscita?
    Inoltre, le chiamate in entrata sono completamente senza alcun costo aggiuntivo?

Ho trovato le spiegazioni sul sito un po’ poco chiare, quindi apprezzerei una risposta dettagliata.

Grazie in anticipo!

1 Mi Piace

Ciao @sms, grazie per il post.

Sì, puoi impostare l’account in modo che ti avvisi quando il saldo scende troppo e non effettuerà alcun addebito automatico.

Sì, è corretto. Gli unici numeri israeliani che supportano gli SMS sono i numeri “Mobile” 972-55.

Il numero costa 2,95 USD e con quello puoi ricevere un numero illimitato di chiamate in entrata (via VOIP).

Per le chiamate in uscita, al momento è necessario il sistema telefonico (stiamo lavorando a una soluzione interna per entrata/uscita che non coinvolga il sistema telefonico) + una tariffa al minuto a seconda di dove chiami.

Facci sapere se hai altre domande.