Istruzioni di installazione Softphone Android per le chiamate in entrata

Dove posso trovare istruzioni chiare, passo per passo, per configurare un softphone su Android con un Flynumber?
Ho provato Zoiper ma l’app sembra bloccarsi.
Ho provato Linphone ma non ho un’idea chiara di come configurarlo, perché non riesco a trovare le istruzioni.

1 Mi Piace

Questo post potrebbe aiutare, stai usando il nostro PBX?

Sei sull’ultima versione?

Posso aiutarti con questo, se non ti dispiace pubblicare uno screenshot delle impostazioni posso fornirti istruzioni più chiare su quali credenziali inserire e dove.

Hai preso in considerazione l’uso di Groudwire? Personalmente lo uso da anni e funziona bene. È un’app a pagamento (tariffa una tantum) ma, secondo me, ne vale la pena.

Grazie, resto in attesa

Capisco perfettamente la frustrazione di cercare istruzioni chiare per configurare un softphone su Android con un Flynumber. Può essere davvero una sfida!

1 Mi Piace

Ciao @JackGraves

Grazie per il post.

Mi dispiace per l’inconveniente, la documentazione del prodotto insieme a una sorta di knowledge base sarà presto online – è letteralmente in lavorazione.

Il blog ha un paio di semplici guide pratiche.

Se usi Android o qualsiasi smartphone (senza il nostro PBX)

Se stai usando il nostro sistema telefonico, dovresti dare un’occhiata a questo post

Facci sapere se hai bisogno di qualsiasi cosa.

Grazie! Anche se personalmente non ho usato Zoiper o Linphone, mi sono imbattuto nella pagina web di Acrobits durante la mia ricerca di informazioni simili. Hanno una grande quantità di indicazioni utili e istruzioni di installazione che potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per far funzionare il tuo softphone in modo fluido.
Ti suggerisco di provare Acrobits. Puoi vedere se le loro istruzioni funzionano per te. È sempre un sollievo trovare guide chiare, passo dopo passo, che rendono il processo di configurazione più semplice.

1 Mi Piace

Capisco, Acrobits realizza fantastiche app VoIP; una di quelle guide includeva l’app Acrobits “Groundwire”, se può essere d’aiuto.

Visto che siamo in tema di guide per l’utente, questa terza parte ha scritto un articolo sulla configurazione di un FlyNumber senza il PBX.

Molto apprezzato, darò un’occhiata.