Procedura per configurare un’app Android con un account FlyNumber

Ciao,
sono nuovo di FlyNumber e di tutti i tipi di account VOIP.

La mia situazione è questa:
i miei clienti sono a Singapore, ma io vivo in Australia. Vorrei configurare un numero locale di Singapore (+65-xxxx-xxxx), ma inoltrare tutte le chiamate in arrivo al mio telefono/PC in Australia. Quando il cliente chiama il mio numero, sarà come se stesse chiamando un numero locale con tariffa locale. Dovrò anche chiamare i clienti di tanto in tanto, quindi vorrei mantenere i costi il più bassi possibile.

Uso un Samsung S4, apprezzerei se qualcuno potesse consigliarmi quanto segue:

1. come si configura un account FlyNumber? Quando provo a registrare l’account FlyNumber, ci sono opzioni come GTALK, VOIP e xxxx, quale dovrei scegliere?
  2. quale app dovrei usare su Android OS? Esiste anche un’app per Windows 7? Poiché si tratta di chiamate dei clienti, una buona qualità vocale è molto importante. Uso il 4G/Wi‑Fi per la maggior parte del tempo.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti
Chaoliang

Registrati qui e ti aiuteremo in tutto il processo di configurazione del SIP sul tuo smartphone

Puoi sempre cambiarlo in seguito, ma scegli PBX in quanto è il sistema telefonico virtuale e ha comunque tutte le opzioni di inoltro.

Una gratuita è Zoiper ma ci piace molto Groundwire. Sì, è molto affidabile e siamo orgogliosi di impressionare i nostri clienti con chiamate SIP di alta qualità sulle reti 3G/4G

Grazie e facci sapere se hai altre domande

Grazie per la risposta.

Ecco qualche altra domanda mentre configuro l’account.

1. Ho creato un account FlyNumber, ma non ho ancora pagato. Dopo il pagamento riceverò un numero locale di Singapore +65-xxxxxxxx?
  2. Dopo il pagamento, devo seguire il link qui sotto per configurare l’account SIP di FlyNumber?
    How to use your FlyNumber SIP account to make and receive calls on a PC | FlyNumber
  3. Ho scaricato e installato Groundwire sul mio cellulare, una volta completato il punto 2, esiste una guida su come configurare l’account FlyNumber in Groundwire?
  4. La cosa più importante è la tariffa. Una volta completati tutti i passaggi sopra, qual è il costo per ricevere chiamate da Singapore sull’app Groundwire sul mio cellulare? Qual è la tariffa se chiamo un numero locale di Singapore tramite Groundwire usando il SIP di FlyNumber?

Molte grazie
Cordiali saluti
Chaoliang

Sì, lo riceverai, è un numero locale di Singapore (65-3XXXX…)

Il passo 2 di quel post ti mostrerà come ottenere le credenziali SIP, possiamo inviarti queste informazioni e c’è anche una guida nel PBX una volta che sei dentro

Sarà piuttosto semplice, devi solo usare le credenziali SIP che ti forniamo e non dovrai inserirle di nuovo (Utente, Password, Server)

Usando questo metodo per ricevere chiamate non ci sarà alcuna tariffa al minuto. Costa 5,95 $ al mese per chiamate in entrata illimitate (indipendentemente da chi chiama). Se effettui chiamate in uscita con l’app c’è una bassa tariffa al minuto a seconda di dove chiami, le tariffe sono qui

Grazie e facci sapere se hai altre domande