Ciao,
sono nuovo di FlyNumber e di tutti i tipi di account VOIP.
La mia situazione è questa:
i miei clienti sono a Singapore, ma io vivo in Australia. Vorrei configurare un numero locale di Singapore (+65-xxxx-xxxx), ma inoltrare tutte le chiamate in arrivo al mio telefono/PC in Australia. Quando il cliente chiama il mio numero, sarà come se stesse chiamando un numero locale con tariffa locale. Dovrò anche chiamare i clienti di tanto in tanto, quindi vorrei mantenere i costi il più bassi possibile.
Uso un Samsung S4, apprezzerei se qualcuno potesse consigliarmi quanto segue:
come si configura un account FlyNumber? Quando provo a registrare l’account FlyNumber, ci sono opzioni come GTALK, VOIP e xxxx, quale dovrei scegliere?
quale app dovrei usare su Android OS? Esiste anche un’app per Windows 7? Poiché si tratta di chiamate dei clienti, una buona qualità vocale è molto importante. Uso il 4G/Wi‑Fi per la maggior parte del tempo.
Una gratuita è Zoiper ma ci piace molto Groundwire. Sì, è molto affidabile e siamo orgogliosi di impressionare i nostri clienti con chiamate SIP di alta qualità sulle reti 3G/4G
Ho scaricato e installato Groundwire sul mio cellulare, una volta completato il punto 2, esiste una guida su come configurare l’account FlyNumber in Groundwire?
La cosa più importante è la tariffa. Una volta completati tutti i passaggi sopra, qual è il costo per ricevere chiamate da Singapore sull’app Groundwire sul mio cellulare? Qual è la tariffa se chiamo un numero locale di Singapore tramite Groundwire usando il SIP di FlyNumber?
Il passo 2 di quel post ti mostrerà come ottenere le credenziali SIP, possiamo inviarti queste informazioni e c’è anche una guida nel PBX una volta che sei dentro
Sarà piuttosto semplice, devi solo usare le credenziali SIP che ti forniamo e non dovrai inserirle di nuovo (Utente, Password, Server)
Usando questo metodo per ricevere chiamate non ci sarà alcuna tariffa al minuto. Costa 5,95 $ al mese per chiamate in entrata illimitate (indipendentemente da chi chiama). Se effettui chiamate in uscita con l’app c’è una bassa tariffa al minuto a seconda di dove chiami, le tariffe sono qui