Procedura per configurare un’app Android con un account FlyNumber

Ciao,
sono nuovo di FlyNumber e di tutti i tipi di account VOIP.

La mia situazione è questa:
i miei clienti sono a Singapore, ma io vivo in Australia. Vorrei configurare un numero locale di Singapore (+65-xxxx-xxxx), ma inoltrare tutte le chiamate in arrivo al mio telefono/PC in Australia. Quando il cliente chiama il mio numero, sarà come se stesse chiamando un numero locale con tariffa locale. Dovrò anche chiamare i clienti di tanto in tanto, quindi vorrei mantenere i costi il più bassi possibile.

Uso un Samsung S4, apprezzerei se qualcuno potesse consigliarmi quanto segue:

1. come si configura un account FlyNumber? Quando provo a registrare l’account FlyNumber, ci sono opzioni come GTALK, VOIP e xxxx, quale dovrei scegliere?
  2. quale app dovrei usare su Android OS? Esiste anche un’app per Windows 7? Poiché si tratta di chiamate dei clienti, una buona qualità vocale è molto importante. Uso il 4G/Wi‑Fi per la maggior parte del tempo.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti
Chaoliang

Registrati qui e ti aiuteremo in tutto il processo di configurazione del SIP sul tuo smartphone

Puoi sempre cambiarlo in seguito, ma scegli PBX in quanto è il sistema telefonico virtuale e ha comunque tutte le opzioni di inoltro.

Una gratuita è Zoiper ma ci piace molto Groundwire. Sì, è molto affidabile e siamo orgogliosi di impressionare i nostri clienti con chiamate SIP di alta qualità sulle reti 3G/4G

Grazie e facci sapere se hai altre domande

Grazie per la risposta.

Ecco qualche altra domanda mentre configuro l’account.

1. Ho creato un account FlyNumber, ma non ho ancora pagato. Dopo il pagamento riceverò un numero locale di Singapore +65-xxxxxxxx?
  2. Dopo il pagamento, devo seguire il link qui sotto per configurare l’account SIP di FlyNumber?
    How to use your FlyNumber SIP account to make and receive calls on a PC | FlyNumber