credo che intendessi dire “non hanno”… ma io intendevo anche il reindirizzamento verso il suo normale numero USA… e ci sono servizi VoIP che chiamano questi numeri gratuitamente, con qualche tipo di pagamento ricorrente. Esiste qualche piano del genere in FlyNumber che mi è sfuggito?
ha fin troppe funzioni e impostazioni… ma credo che non abbia il codec G711 (solo G722 separato da uLaw – non ho idea di cosa significhi tutto questo) e non sono riuscito a trovare alcuna funzione del genere per ricevere chiamate push. Ho provato a contattare il loro supporto alcune volte. Ecco cosa hanno detto la prima volta, rispondendo alla mia recensione da 1 stella:
Grazie per il tuo feedback. Verifica con il tuo provider se è supportato il trasporto TCP. Di solito UDP ha una scadenza di registrazione di circa 1 minuto, il che comporterà un maggiore consumo della batteria. Con il trasporto TCP, se supportato, la scadenza di registrazione potrebbe essere di circa 10 minuti e il consumo della batteria sarà significativamente inferiore.
Hanno ripetuto questo due volte, in altre iterazioni via email, in modo più prolisso con istruzioni (per me inutili) su come farlo. Ma non hanno mai risposto alla mia lunga replica a riguardo (purtroppo, non credo che siano consapevoli dei vantaggi dei forum 2.0 iniziati con Discourse).
Nell’ultima iterazione via email ho ricevuto anche questo suggerimento:
Alla fine puoi anche provare Zoiper Beta e la sua nuova opzione di notifiche PUSH. Le notifiche push dovrebbero ridurre molto il consumo della batteria.
quindi forse presto miglioreranno. Non sono sicuro di essere disposto a passare alla beta questa volta.
Ma tutto questo è ciò che mi ha dato l’impressione che ho già menzionato: troppe impostazioni e regolazioni disponibili per l’utente rendono da troppo complesso a letteralmente impossibile trovare la configurazione corretta per ogni esigenza SIP, come nell’uso di Zoiper con FlyNumber. In altre parole, un mercato lasciato agli underdog.
Ho effettivamente acquistato Zoiper troppo presto, perché permette la registrazione automatica delle chiamate (purtroppo solo in wav non compresso) solo per usarlo insieme a MobileVoIP. Ora lo sto usando solo per quello, e lo chiudo completamente uscendo dall’app dopo l’uso.
La prenderò in considerazione, probabilmente la proverò e ti farò sapere!