Numero per l’inoltro degli SMS

Ho provato a inoltrare questo nuovo numero al mio telefono fisso (VoIP) e mi ha detto richiesta non valida.

Devo chiamare la mia banca e nessuno ha risposto a questo nel mio altro thread. Potete per favore rispondere?

Grazie

Ciao @OurFreeSociety

Aggiornato.

Sì, inizialmente quando l’ho configurato ho seguito le tue istruzioni, ma poi, dato che devo darlo alla mia banca e loro permettono un solo numero, non il mio fisso, dovrò inoltrarlo al mio telefono fisso, quindi pensavo di averlo fatto.

Stai dicendo che ora non posso cambiarlo per inoltrarlo al mio telefono fisso?

Puoi assolutamente cambiare l’inoltro verso la tua linea fissa.

Abbiamo anche aggiunto un credito di cortesia all’account, poiché hai bisogno di fondi nel tuo conto prepagato quando inoltri le chiamate a un numero di telefono normale.

Ok, non hai spiegato PERCHÉ ho ricevuto quell’errore.

Ho capito che deve essere stato perché non c’erano fondi, ma il tuo errore avrebbe dovuto dirlo e avresti dovuto farlo.

Ho perso 2 giorni per questo.

Se questo non è il motivo dell’errore, allora hai un problema, perché ho fatto quello che mi avevi detto di fare l’ultima volta.

Non ho un altro telefono da cui fare i test, quindi ho provato dalla mia stessa linea (quella su cui è inoltrato) e avrebbe comunque dovuto funzionare perché ho il servizio di avviso di chiamata, e invece non è successo.

Cercherò qualcun altro, ma non so quanto velocemente riuscirò a trovare qualcuno.

Quindi l’ho provato e funziona, però comunque, perché non ha fatto squillare la chiamata anche se ero al telefono e ho il servizio di chiamata in attesa attivo?

Inoltre, come faccio a togliere il nome associato al numero?

E mi costa dei soldi se non rispondo alla chiamata?

Grazie

Grazie per l’aggiornamento.

La cronologia delle chiamate avrebbe dovuto mostrarti “Fondi insufficienti”.

Cosa è successo quando hai chiamato ed eri al telefono? È andata alla segreteria telefonica del telefono? Se è così, significherebbe che è il telefono verso cui stai inoltrando la chiamata che non la gestisce correttamente. Assicurati anche di fare una prova da un operatore diverso rispetto al telefono verso cui stai inoltrando le chiamate.

Dove vedi questo nome? Probabilmente non è qualcosa che possiamo controllare, ma forse possiamo approfondire la questione a seconda di dove stai vedendo il “nome”.

No, ma se si attiva la segreteria telefonica e risponde alla chiamata, da quel momento inizieranno a essere addebitati dei costi lì.

No, intendo che quando ho provato a inoltrarla l’altro giorno, ho ricevuto un errore che ti ho fornito. Se quella non era la ragione dell’errore, allora non so perché l’ho ricevuto.

No, non l’ho mai lasciata arrivare alla segreteria perché so che allora mi verrebbero addebitati dei costi.

Alla fine ho fatto una prova da un altro numero di telefono, ma comunque non squillava quando lo chiamavo dalla linea verso cui è inoltrato.

Sul mio display delle chiamate.

Grazie

Grazie per l’aggiornamento.

Questo potrebbe causare un loop. In generale, vorrai sempre chiamare il FlyNumber da un telefono diverso rispetto a quello verso cui stai inoltrando le chiamate.

Forse il numero è salvato nei tuoi contatti in un certo modo. Questo non è davvero qualcosa che possiamo controllare da qui.

LOL, ho appena ricevuto il numero. Non ho salvato niente da nessuna parte. SMH

Forse è l’app TrueCaller o un’altra app che mostra le informazioni?

Potresti chiarire dove stai vedendo il nome? Stai inoltrando il FlyNumber a un numero di telefono normale, giusto?

Il nome compare sul telefono verso cui le chiamate vengono inoltrate? Questo significherebbe che è il nome della persona che sta chiamando il FlyNumber.

Le mie scuse, hai ragione. Era l’altro numero che compariva sul mio display perché ho chiamato il fly number e la chiamata è passata sulla mia linea.

Non sono abituato ai numeri con inoltro di chiamata. LOL Non lo facevo da 30 anni.

Grazie

1 Mi Piace

Nessun problema, capita davvero a chiunque.

L’inoltro di chiamata a volte può creare un po’ di confusione, soprattutto quando si inoltra verso numeri di telefono tradizionali.

Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, faccelo sapere.

Ciao,

ho bisogno di poter inviare SMS dal mio numero e non vedo le istruzioni su come farlo.

Riceverò una notifica via email quando mi risponderanno, giusto? L’ho impostato in quel modo.

Fammi sapere.

Grazie

Ciao @OurFreeSociety

Spero vada tutto bene.

Al momento non è disponibile l’invio di SMS in uscita, ma è in fase di sviluppo un nuovo pannello con la possibilità di inviare SMS da numeri abilitati agli SMS, che dovrebbe arrivare presto.

Il nuovo pannello includerà un’interfaccia in cui potrai vedere SMS in entrata e in uscita sulla stessa schermata.

Per ora, qualsiasi SMS inviato al tuo Flynumber verrà inoltrato direttamente alla tua email.

Oh, non lo sapevo.

Questo significa che devo pagare quei 9,95 $ al mese ogni volta che voglio mandare un messaggio a qualcuno? Spero di no.

All’inizio doveva essere solo per i messaggi in arrivo, ma l’altro giorno volevo mandare un messaggio a qualcuno.

Assolutamente no, ma gli SMS in uscita avranno un costo per singolo SMS (per inviare messaggi a numeri statunitensi il costo sarà però molto basso, immaginiamo qualcosa nell’intervallo tra 0,01 e 0,03).

Ha perfettamente senso. È una delle funzionalità che ci vengono richieste più spesso. Siamo entusiasti di lanciarla e speriamo prima possibile.

Ciao,

ho scritto all’indirizzo email che ho ricevuto l’altro giorno riguardo a un addebito di 8 centesimi.

Non ho inviato messaggi a nessuno, quindi non so a cosa si riferiscano questi addebiti.

Potete rispondere alla mia email, per favore?

Inoltre, avete un modo che mi permetta di fare una telefonata dal mio computer?

Grazie

Ciao @OurFreeSociety

Avresti dovuto ricevere un’email a riguardo, ma i numeri USA hanno un costo per gli SMS in entrata.

Maggiori informazioni qui:

Siamo MOLTO vicini al lancio del nuovo pannello, mancano solo pochi giorni. Lì potrai effettuare chiamate in uscita con una tariffa al minuto, senza bisogno del sistema telefonico (come invece avviene attualmente).

Ciao,

Perché ogni volta che uso l’email, anche se è per questo thread, non rispondete mai?

Cosa intendi quando dici che non avremo bisogno del sistema? Dobbiamo avere un telefono per usarlo?

Non ho un telefono extra. Ho bisogno di usare il computer per chiamare.

Quando verrà lanciato?

Mi serve per una breve chiamata.

Voglio solo poterlo usare quando ho bisogno di un altro numero.

È per sia i messaggi di testo in uscita che le chiamate, o solo per le chiamate?

Per favore sistemate l’email.

Grazie