Come posso parlare con qualcuno in privato di questo e spero che mi offrirete buone tariffe.
Grazie
Come posso parlare con qualcuno in privato di questo e spero che mi offrirete buone tariffe.
Grazie
Ciao @OurFreeSociety
Ci piacerebbe molto parlare con te al telefono; tuttavia, siamo un po’ arretrati ultimamente a causa della recente chiusura di Skype. Sentiti libero di inviarmi in privato il tuo numero di telefono e gli orari in cui sei disponibile per una chiamata di ritorno.
Oppure scrivi semplicemente qui quali sono le tue “3 situazioni diverse”.
Non hai un’email? Preferisco un indirizzo email così ne ho una copia. Non voglio mettermi al telefono perché ci sono troppe domande e ho bisogno di poter tornare alle tue risposte.
Grazie
P.S. Posso immaginare LOL
P.P.S. Dove ti trovi?
Sì, ne abbiamo una e sentiti libero di scrivere a [email protected]
La nostra sede è a New York, USA.
In attesa di una tua risposta.
Ciao,
ho inviato un’email e non ho mai ricevuto risposta.
Grazie
Mi scuso per il ritardo e ti chiedo di controllare ora, perché dovrebbe esserci una risposta.
Ok, una persona di nome Nadar ha risposto, io ho scritto di nuovo due volte ed è chiaro che non capisce il mio inglese. Puoi andare a vedere cosa intendo.
Poi non ho più avuto sue notizie.
Posso avere qualcun altro, per favore?
Grazie
Ci scusiamo per l’equivoco. Avevamo dato per scontato che intendessi effettuare la portabilità dei numeri MX (dato che ci stiamo occupando della dismissione di Skype).
Email aggiornata.
Grazie.
Ciao,
non ho più avuto notizie da Nadar dal 13.
Ciao, la tua email è stata aggiornata.
sospiro
Di nuovo nessuna risposta dal 18.
Ciao di nuovo,
scusaci per il ritardo; tuttavia, dovevamo indagare su cosa stesse succedendo con il numero che ci hai chiesto di testare (la chiamata in uscita).
Aggiornato.
Ciao,
ho bisogno subito di quel numero Mx, per favore fammi sapere. Sono passati 5 giorni dal mio ultimo email.
Ciao @OurFreeSociety
Non riscontriamo alcun ordine o account a tuo nome.
Se puoi registrarti qui, ti forniremo quel numero del Messico il prima possibile.
Sono sommerso di impegni oggi per via di un trasloco domani.
Quali città sono le meno costose? Mi è stato detto che alcune costano più di altre.
Per il Messico, questi costano 2,95 USD:
Se vuoi aggiungere altri paesi:
USA, Regno Unito e Canada costano tutti 2,95 USD al mese
(Esclusi 212, 718 NYC, USA e 416 Toronto e 44207 Regno Unito)
Di nuovo NESSUNA RISPOSTA.
È così che trattate i vostri clienti???
Ogni volta che invio una nuova email, ci vogliono GIORNI per avere una risposta, a volte una settimana.
Anche se sono stato impegnato con il trasloco, questo va avanti da quando vi ho scritto per la prima volta il 07/04, il che significa che è passato poco più di un mese ormai.
Avrei già potuto trasferire 2 numeri a questo punto, ma no, perché alle mie domande non è stato risposto, non è mai successo. Sigh.
Ciao di nuovo,
ci scusiamo per il ritardo, ma di recente abbiamo dovuto occuparci della chiusura di Skype: i clienti attuali hanno anche la priorità (rispetto, ad esempio, alle richieste pre-vendita o ai post sul forum).
Abbiamo risposto anche al tuo ultimo messaggio.
Grazie e restiamo a disposizione se hai bisogno di qualcosa.
DI NUOVO NESSUNA RISPOSTA ALLA MIA EMAIL DEL 14/05, SOSPIRO
E non riesco nemmeno a inviare questo messaggio, mi dice che il mio messaggio non è chiaro. Cosa c’è di poco chiaro???
State usando un’IA per controllare i miei messaggi???
Ciao @OurFreeSociety
A questo è già stato risposto in precedenza; potresti chiarire cosa ti fa pensare che il messaggio non sia chiaro?
Ti riferisci al forum?
C’è un’IA che aiuta con la correzione di bozze, ma non sono sicuro che ci sia altro che possa “controllare” i messaggi. Sarebbe ottimo se potessi pubblicare uno screenshot.