Come posso ottenere il servizio SMS sul mio Fly Number

Non inoltra gli SMS dal mio FlyNumber al mio cellulare, per favore consigliatemi.

Spiacenti, il nostro sistema non inoltra i messaggi SMS

Questo sarĂ  mai supportato? Sembra che non dovrebbero esserci ostacoli tecnici per implementarlo, considerando che le chiamate vocali possono essere inoltrate e che un messaggio di testo rappresenta una frazione dei dati di una chiamata vocale.

1 Mi Piace

La tecnologia per implementare gli SMS non è difficile, ma dobbiamo integrarli con il PBX in modo che gli utenti possano sfruttarli appieno. Aggiorneremo sicuramente questo argomento non appena avremo maggiori informazioni.

1 Mi Piace

ci sono novitĂ  su questo? molte persone stanno aspettando questa funzionalitĂ 

1 Mi Piace

Al momento è in programma, ma purtroppo non abbiamo ancora un ETA preciso.

1 Mi Piace

Voglio anche ricevere messaggi di testo sul mio telefono cellulare designato. Ci sono novità a riguardo? Senza questa funzionalità il vostro servizio per me è praticamente inutile.

1 Mi Piace

Per favore apri un ticket e potremmo essere in grado di aggiungere manualmente la funzionalitĂ  al tuo account se il paese lo consente

Grazie

Mi dispiace ma non capisco cosa sia un ticket. Ho aperto la finestra dei ticket e ho cliccato sul mio numero di telefono virtuale, ma non ho idea di cosa dovrei scrivere nel riquadro. Devo semplicemente dire che voglio il servizio SMS per il mio telefono (un cellulare italiano)?

Sì, è corretto, ma al momento non è disponibile l’SMS per i numeri italiani.

Grazie

1 Mi Piace

Ciao,
esiste qualche funzionalitĂ  SMS per la regione del Giappone?

Grazie.

Mi dispiace, al momento no

1 Mi Piace

Ora che stai lavorando tramite un PBX, è possibile usare un numero 647 fly per gli SMS? Supponendo che il numero verso cui stiamo inoltrando consenta i messaggi SMS?

1 Mi Piace

Questo è ciò che prevediamo sì, perché i numeri canadesi funzionino con gli SMS e avremo un aggiornamento.

1 Mi Piace

Ma al momento è possibile farlo?

Purtroppo al momento no

Quasi un anno ormai, ancora niente? Sono particolarmente interessato a ricevere SMS su un numero di cellulare virtuale australiano.

Ciao

Sì, ci sono stati alcuni imprevisti, ma dovremmo attivarlo molto presto insieme a molte altre funzionalità.

1 Mi Piace

Gli SMS sono supportati per la Norvegia? Diventerò cliente non appena gli SMS saranno supportati, poiché sono necessari per l’uso che intendo farne.

Purtroppo, una volta rilasciata questa versione, la Norvegia non supporterà gli SMS. Questo potrebbe cambiare, ma al momento non c’è una data stimata precisa.