Quindi ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un numero della Danimarca. Mi serve per ricevere SMS. Ho usato questo protocollo. Inoltro verso il mio numero USA. Quando si chiama il numero danese, un messaggio automatico dice di contattare il servizio clienti. La chiamata non va a buon fine/non viene inoltrata al mio numero USA. Né gli SMS/messaggi di testo. Ho del credito sul mio account FlyNumber. Quale potrebbe essere il problema?
Sto facendo una prova chiamando dagli USA, quindi uso lo 011 prima del numero danese.
Non funziona nemmeno per me,
e nessuno risponde alle mie domande e ai ticket, anche se ho aperto diversi ticket sull’account.
Ciao @Charla_Rudisill,
Ci dispiace per l’inconveniente, e vediamo qual è il problema. Stai inoltrando il FlyNumber allo stesso numero da cui stai chiamando (creando un loop).
Per maggiori informazioni, consulta il link qui sotto:
https://www.flynumber.com/docs/basic-settings/forward-number#call-loop-prevention
Mi dispiace sentirlo, @bron9995
Ti chiedo di mantenere le impostazioni in My FlyNumbers per quanto riguarda l’uso del sistema telefonico così com’è – maggiori informazioni qui sotto:
Abbiamo modificato questa impostazione da qui, quindi ora le chiamate verranno instradate tramite il sistema telefonico e la gestione delle chiamate avverrà attraverso il sistema telefonico.
Grazie, e sono qui se hai bisogno di qualcosa.
Ho provato a chiamare da un altro numero. Due volte. Puoi vederlo nel registro. E ricevo una risposta automatica che mi dice di chiamare l’assistenza clienti.
Vedo anche in questo forum che il numero 45 92 non può essere usato per SMS/messaggi di testo. È proprio l’unico motivo per cui mi serve. Se questo è vero, perché quando imposto il numero 45 92 c’è l’opzione di far recapitare gli SMS al mio numero USA?
Non solo i numeri aggiuntivi, nessuna chiamata in entrata funziona anche se ho impostato tutto secondo la vostra guida.
Ciao @Charla_Rudisill, esatto. I numeri USA hanno gli SMS abilitati mentre i numeri mobili danesi no.
Come indicato su Our worldwide coverage of local phone numbers | FlyNumber
Sei sicura che quel messaggio non provenga dal numero di inoltro?
Per fare una prova, io farei così:
Imposta “host” su iptel.org e “user/extension” su music per testare velocemente il tuo FlyNumber. Sentirai della musica quando chiami il numero.
Come indicato su Set to VoIP | The FlyNumber Docs