Gentile team di assistenza Fly,
Speriamo che stiate tutti bene e siate benedetti,
Ho ottenuto un flynumber pochi giorni fa come soluzione per le nostre chiamate di lavoro e personali; dopo aver deciso di aderire abbiamo effettuato il pagamento tramite PayPal e il primo giorno il servizio non era attivo, ma il giorno successivo abbiamo ricevuto il numero DDI: 5078510279, fino a qui tutto sembrava andare bene ma…
Dopo essere entrato nel pannello, aver creato le persone e le connessioni, abbiamo seguito alcuni forum qui e abbiamo scaricato X-lite e Blink, abbiamo seguito i passaggi ma i programmi non si connettono al pannello PBX anche se abbiamo inserito le credenziali SIP che abbiamo ricevuto dal PBX, quindi non sono in grado di ricevere alcuna chiamata… per favore aiutateci…
Vorrei anche avere alcune ulteriori chiarificazioni.
1 - Se il numero DID è del paese X, quando una terza parte chiama questo numero verrà addebitata secondo le tariffe locali del paese X?
2 - Se inoltro una chiamata dai fly numbers a un numero di cellulare del paese Y… allora devo avere credito perché la chiamata verrà addebitata alle tariffe del paese Y?
3 - Se le chiamate in entrata vengono inoltrate a un programma SIP o VoIP allora si tratta di chiamate in entrata illimitate e gratuite, corretto?
4 - Per effettuare qualsiasi chiamata devo essere connesso da qualche programma come Acrobits su Android o X-lite e Blink su PC per poter chiamare, corretto? Dal pannello PBX non posso fare, comporre o ricevere alcuna chiamata se non tramite un fornitore VoIP di terze parti, corretto?
5 - Quanti fly numbers posso avere? Posso inoltrare da un flynumber a un altro flynumber e poi a SIP o a un cellulare?
Potrei avere altre domande ma prima devo essere in grado di ricevere e inoltrare le chiamate al nostro SIP, cioè prima abbiamo bisogno di aiuto per far funzionare il numero.
Grazie per il vostro tempo e attendo i vostri gentili commenti, grazie.