Ci vuole molto tempo per trasferire la chiamata al numero di cellulare

Ciao

Uso Flynumber da 3 mesi. Inoltravo le chiamate a Blink SIP e funzionava molto bene.
Ora avevo bisogno di inoltrare le chiamate al mio telefono cellulare perché dovevo viaggiare e non avrei avuto accesso al mio laptop tutto il tempo.
Ho fatto le modifiche nel PBX per inoltrare la chiamata al mio telefono cellulare.
Ora, quando provo a chiamare il mio Flynumber da un altro telefono cellulare, ci vogliono 5 secondi prima di sentire lo squillo sul dispositivo chiamante e poi non ricevo alcuna chiamata sul mio cellulare per 20 secondi; dopo 20 secondi il mio cellulare inizia a squillare.
20 secondi sono un tempo molto lungo e temo di poter perdere molte persone, perché la loro pazienza potrebbe esaurirsi entro 20 secondi senza ricevere risposta dall’altra parte.
Cosa sto sbagliando? Qualcun altro ha avuto un problema simile ed è riuscito a risolverlo?
Il mio Flynumber è australiano e ricevo la chiamata su un telefono cellulare in India.
Apprezzerei davvero qualsiasi aiuto per risolvere questo problema.

Grazie

Questo potrebbe essere dovuto a molti fattori diversi: distanza, numero di hop, carrier e operatori, solo per citarne alcuni.

Se non c’è ritardo quando usi SIP e Blink, ciò indicherebbe che non c’è nulla di sbagliato nel traffico in ingresso dalla nostra parte; probabilmente è il telefono che riceve la chiamata: prova magari un diverso numero di inoltro.

Proverei anche a inoltrare il FlyNumber direttamente al cellulare dalla dashboard principale.

Il mio account > i miei FlyNumber

Grazie per la tua risposta.
Ho provato a instradare la chiamata direttamente al telefono cellulare, tuttavia in quel caso non funziona affatto, non ricevo alcuna chiamata.
Sembra funzionare solo tramite il PBX.
Al momento la differenza è di 5 squilli, puoi suggerire qualcosa che possa aiutare a ridurre questa attesa?