non riesco a effettuare chiamate con il mio numero. Ho anche acquistato l’applicazione Groundwire che mi avete consigliato e ho inserito le informazioni che mi avete fornito. Nessun risultato. Non riesco a fare chiamate.
Quindi, quando uso Groundwire, mostra solo lo stato chiamata “Errore”. Sto usando il formato che hai menzionato e ancora non riesco a effettuare chiamate.
Non importa quale numero chiamo, ottengo solo errori e vedo che la chiamata non compare nella cronologia.
Inoltre è importante notare che se inserisco le informazioni che mi hai fornito in Zoiper e clicco su Registra, non me lo permette.
Dice che "Registrazione non riuscita a causa di un errore del server STUN (risoluzione DNS o connessione)" (…).
Ho una connessione Wi‑Fi molto stabile e non riesco a farlo né da Groundwire né da Zoiper.
Ho appena notato, nell’angolo in alto a sinistra in Groundwire, che indica ancora che si sta registrando. Ecco perché non riesco a fare chiamate. Il processo di registrazione non va mai a buon fine.
Ho provato a usare X-Lite, Groundwire (ho acquistato l’applicazione) e ZoIP su reti diverse e non sono riuscito a effettuare alcuna chiamata.
Se apro il mio pannello PBX, noto che nella scheda SIP Account, lo stato del dispositivo indica “Device is unreachable” (dispositivo non raggiungibile). Non sono sicuro che questo abbia a che fare con l’impossibilità di effettuare chiamate.
Quindi, sono riuscito a ricevere chiamate su quel numero tramite Groundwire senza problemi. Sono anche riuscito a far funzionare l’applicazione WhatsApp con quel numero, il che è ottimo.
Tuttavia, ancora non riesco a effettuare chiamate direttamente da quel numero.