Capire la struttura dei costi

Ciao,
non sono riuscito a capire con precisione la struttura dei costi per il mio caso d’uso, anche se credo sia piuttosto standard.
Vivo a Cipro e possiedo due numeri di cellulare: uno locale cipriota e uno locale israeliano.
(1) Vorrei ricevere chiamate e SMS diretti al numero israeliano sul mio telefono cipriota (non tramite app)
(2) Chiamare numeri israeliani da un’app come se chiamassi dal numero locale israeliano

Potete per favore dettagliare il costo e la struttura dei costi per questi casi d’uso?

Grazie!

1 Mi Piace

Grazie per averci preso in considerazione @omri.spector

Apprezziamo il feedback. Sono in arrivo documenti di conoscenza aggiornati; l’idea iniziale era di mantenere le cose nelle loro forme più basilari, così che gli utenti potessero poi creare ciò di cui hanno bisogno.

Con l’avvento della tecnologia di IA saremo in grado di aiutare meglio con scenari come questi e altri.

Da quello che capisco forse stai cercando di trasferire (portare) il tuo attuale numero israeliano da noi? (Per favore inviaci il numero e possiamo confermare la portabilità)

Possiamo quindi inoltrare quelle chiamate israeliane direttamente al tuo cellulare di Cipro, che sembra costare tra 0,03 e 0,05 centesimi al minuto.

Gli SMS verrebbero inoltrati a un indirizzo email (nessun costo per questo).

Per questo vorresti usare il nostro sistema telefonico e sì, saresti in grado di chiamare Israele (o qualsiasi altro luogo) con il tuo caller ID israeliano.

Il numero israeliano costa 2,95 $ al mese e poi c’è una tariffa al minuto per l’inoltro verso un numero di telefono normale o per chiamare dall’app. Tariffe al minuto qui.

Se rispondessi con un’app invece di inoltrare il numero israeliano a un numero cipriota, eviteresti quella tariffa al minuto. Paghi sempre una tariffa al minuto per effettuare chiamate in uscita però.

Il sistema telefonico costa 14,95 $ al mese ed è una tariffa fissa; puoi aggiungere altri numeri o utenti – il prezzo non cambierà.

Puoi anche configurare da noi un mobile israeliano 055 e testare tutto questo prima di trasferire effettivamente il tuo attuale numero israeliano.

Speriamo che sia tutto chiaro; se hai bisogno che chiarifichiamo qualcos’altro faccelo sapere.

OK, quindi per essere sicuro di aver capito:
Per soddisfare sia 1 che 2 mi servono:
(a) il sistema telefonico = 14,95 $/mese
(b) il pagamento a consumo per le chiamate in entrata accettate sul mio numero cipriota = 0,05 $/min
Corretto?

1 Mi Piace

e (c) i 2,95 $ per il numero israeliano in sé. Puoi aggiungere tutti i numeri che ti servono, il prezzo per il sistema telefonico non cambia.