Prezzi per l’inoltro e il tono di linea

Ciao,
alcune domande:

1. Per essere più specifico:
    inoltrare una chiamata da un cellulare israeliano da un Flynumber israeliano a un numero di cellulare USA. Qual è il prezzo? Si basa sulla tariffa USA indicata sul vostro sito indipendentemente dal fatto che il Flynumber sia israeliano?

2. Accesso con tono di linea

Mi trovo negli USA con il mio cellulare israeliano, ottengo il tono di linea dal mio Flynumber israeliano e chiamo un cellulare in Israele. Quale sarà il prezzo?

Mi trovo negli USA con un cellulare americano, ottengo il tono di linea dal mio Flynumber USA e chiamo un cellulare in Israele. Quale sarà il prezzo?

Mi trovo negli USA con un cellulare israeliano, ottengo il tono di linea dal mio Flynumber USA e chiamo un cellulare in Israele. Quale sarà il prezzo?

Grazie,
Israel

Certo..

In questo scenario paghi la tariffa di inoltro USA di 0,03 al minuto e 3,95 $ al mese per il numero israeliano.

2: Virtual phone numbers in Israel | FlyNumber[quote=“kimmron, post:1, topic:139”]
Sono negli USA con il mio cellulare israeliano, ottengo un tono di linea dal mio Flynumber israeliano e chiamo un cellulare in Israele. Quale sarà il prezzo?
[/quote]

Hai intenzione di chiamare il tuo FlyNumber israeliano da un telefono USA? Avrebbe più senso ottenere un numero USA per usare l’accesso con tono di linea dagli USA.

In ogni caso, pagheresti 0,07 al minuto dato che stai chiamando un cellulare israeliano (vedi tariffe)

4: The FlyNumber per minute rates for call forwarding | FlyNumber[quote=“kimmron, post:1, topic:139”]
Sono negli USA con un cellulare americano, ottengo un tono di linea dal mio Flynumber USA e chiamo un cellulare in Israele. Quale sarà il prezzo?
[/quote]

Questo ha più senso, sono 2,95 $ al mese per il numero USA e 0,07 al minuto per chiamare un cellulare israeliano

Sempre 2,95 $ al mese per il FlyNumber USA e 0,07 per chiamare un cellulare israeliano con accesso tramite tono di linea

Grazie e non esitare a fare altre domande

Molte, molte grazie. Spero che questo sia l’ultimo.

Solo una domanda semplice:
Un Flynumber israeliano viene inoltrato al mio cellulare israeliano da qualche parte sul pianeta Terra.
So già che il costo dell’inoltro è di 0,07 USD indipendentemente da dove viene inoltrata la chiamata.
Il cellulare israeliano ha una sorta di piano mensile con la compagnia telefonica che include anche le tariffe per le chiamate in entrata/uscita quando sono all’estero.
La mia domanda:

1. Domanda generale: ci sono degli scenari di chiamata/inoltro con il Flynumber israeliano, quando sono all’estero con il mio cellulare israeliano, in cui verrò addebitato dalla compagnia telefonica israeliana secondo le tariffe previste per l’uso del cellulare israeliano all’estero?

2. Uno scenario specifico riguardo alla Domanda generale: mi verranno addebitate dalla compagnia telefonica israeliana, secondo il piano della compagnia per l’uso del cellulare all’estero, le chiamate inoltrate da Israele (in arrivo sul mio cellulare israeliano) quando sono all’estero? (in aggiunta ai 0,07 USD addebitati da Flynumber?)?

Grazie,
Israel

La compagnia di telefonia mobile non dovrebbe avere nulla a che fare con questo, non dovrebbe importare loro chi sta chiamando il cellulare israeliano.

Quindi John dagli USA e Sue dalla Cina possono chiamare il tuo FlyNumber e nessuno dei due avrà effetto sul tuo account FlyNumber e non dovrebbe averne con il tuo operatore di telefonia mobile.

Non sono sicuro se ti addebitino qualcosa per l’inoltro del numero di cellulare a un numero locale israeliano, ma non è probabile – comunque io lo confermerei con loro, visto che sto solo facendo delle ipotesi.

Comunque, potresti voler sottoporre la cosa al tuo operatore, perché ognuno è diverso…

Devi chiedere alla tua compagnia: se qualcuno chiama il tuo cellulare israeliano, stai saltando noi e sta a loro decidere se addebitarti qualcosa – presumo che tu sia in roaming se usi il tuo cellulare israeliano all’estero.

Quello che vuoi fare è ottenere un numero di telefono o una SIM nel paese in cui ti trovi, poi inoltrare il tuo FlyNumber a quel numero locale (per esempio, negli USA è 0,03). Prima di lasciare Israele vorrai inoltrare il tuo cellulare israeliano al FlyNumber e così di sicuro non possono addebitarti nulla.

Riceveresti le chiamate sul cellulare israeliano sulla tua nuova SIM negli USA, per esempio, tramite FlyNumber e non pagheresti nulla in più.

In ogni caso, verifica con il tuo operatore mobile per esserne sicuro, dato che non siamo responsabili di eventuali addebiti che ti vengano imposti da loro.

Grazie