Ho bisogno di dettagli sul numero virtuale delle Filippine e sulle tariffe di chiamata

Ciao,

Sto cercando un numero virtuale / numero DID nelle Filippine e ho bisogno di effettuare e ricevere chiamate su questo numero collegato al mio centralino VOIP (PBX) personale. Da quanto ho capito, le chiamate in entrata sono gratuite quando vengono instradate verso VoIP. Tuttavia, per le chiamate in uscita, quando controllo nella pagina delle tariffe, vedo “standard”, “EU”, “local”. Quindi, quando è selezionato “standard”, vedo alcuni prezzi come 0,1635 $ ecc. per i numeri delle Filippine, ma quando seleziono “Local” vedo valori vuoti nella colonna “rates” per le Filippine. Ho visto che il costo del numero virtuale è 14,95 $ per numero. Considerando che la persona è locale (risiede nelle Filippine) e desidera chiamare numeri locali filippini, qualcuno può rispondere / aggiornare i seguenti quesiti:

1. Un numero DID: 14,95 $ per numero al mese con canali illimitati (chiamate simultanee illimitate)
  2. Costo delle chiamate in entrata pari a 0 $ se terminate sul mio VoIP.
  3. Costo delle chiamate in uscita? Per favore condividete un prezzo confermato e indicate anche a quale voce dovrei fare riferimento, “Standard” o “Local” – c’è un po’ di confusione.
  4. Esiste qualche pacchetto di chiamate illimitate in uscita per le Filippine?
  5. Se non ci sono chiamate simultanee illimitate su 1 DID, quante chiamate simultanee sono possibili su 1 DID / numero virtuale?

Vi sarei grato se poteste fornire risposte / aggiornamenti / suggerimenti in merito a quanto sopra.

Grazie per il tuo interesse per i nostri numeri virtuali delle Filippine. Devo chiarire alcuni punti importanti su come funzionano questi numeri:

Importante: i numeri delle Filippine sono a consumo

I DID delle Filippine hanno una tariffa in entrata al minuto indipendentemente da come li instradi — in modo simile ai numeri verde. Questa è di $0,236 al minuto, anche quando vengono inoltrati su VoIP. Questo significa che le chiamate in entrata non sono gratuite per i numeri delle Filippine.

Chiamate in uscita

I DID delle Filippine non supportano le chiamate in uscita tramite FlyNumber. Per le chiamate in uscita dovresti utilizzare il tuo PBX VoIP.

Risposte alle tue domande:

• Costo DID: Corretto — $14,95 al mese per numero
  • Chiamate in entrata: $0,236 al minuto (a consumo), indipendentemente dal metodo di inoltro
  • Chiamate in uscita: Non disponibili con i DID delle Filippine
  • Pacchetto illimitato per le uscite: Non applicabile — le chiamate in uscita non sono supportate
  • Chiamate simultanee: Ogni numero include di default 2 canali in entrata

Puoi trovare maggiori dettagli sulle tariffe a consumo qui: Per min rates

Se hai bisogno sia di chiamate in entrata che in uscita per i numeri delle Filippine, potresti valutare di instradare le chiamate in entrata verso il tuo PBX VoIP (dove continuerai a pagare la tariffa di $0,236/min per le chiamate in entrata) e gestire tutte le chiamate in uscita direttamente tramite il tuo PBX utilizzando il tuo SIP trunk.

Fammi sapere se hai altre domande!