Ciao, ieri ho pagato tutte le mie bollette ma non sto ricevendo chiamate sul mio numero 1888xxxxx, non funziona. Per favore verificate che sia stato ripristinato. Nome utente FlyNumber: XXX
Grazie
Ciao, ieri ho pagato tutte le mie bollette ma non sto ricevendo chiamate sul mio numero 1888xxxxx, non funziona. Per favore verificate che sia stato ripristinato. Nome utente FlyNumber: XXX
Grazie
Ciao @tekness
Mi dispiace per l’inconveniente e vediamo che il numero non si è rinnovato dopo che hai aggiunto fondi e “ripristinato” il numero.
Il numero USA è rimasto nello stato “cancellato/terminato” per più di un ciclo di fatturazione, nel tuo caso mensile. Quindi, quando hai ripristinato il numero, aveva ancora una data di scadenza nel passato. Aggiungi per favore un altro mese (il mio account > aggiungi fondi) all’account e potremo rinnovare il numero di telefono (così come il sistema telefonico che hai abilitato).
Resto a disposizione se hai bisogno di altro.
Ciao, sono abituato a usare e pagare mensilmente; nel mese di ottobre non ho usato la linea e quindi è stata sospesa. Il 6 novembre sono tornato al lavoro e quindi ho pagato la fattura di ottobre e poi la fattura di novembre, cioè il mese in corso. Visto che siamo all’inizio del mese, come potete chiedermi di pagare un altro mese in più? Questo è inaccettabile. Vi ho pagato il mese di novembre, pagherò il mese di dicembre all’inizio del prossimo mese, quindi fate il necessario per riattivare la mia linea.
Ciao
Sto ancora aspettando una vostra risposta, mi avete proposto una soluzione che non è accettabile. Ho pagato per il mese di ottobre e poi per novembre e ora mi chiedete di pagare di nuovo per un altro mese? Quando avrò utilizzato la mia linea durante il mese di novembre, pagherò la bolletta per il mese di dicembre all’inizio del prossimo mese, cioè a dicembre. Vi prego di fare il necessario per ripristinare la mia linea.
Ciao di nuovo @tekness
Mi dispiace per questo, sto riscontrando un errore di sincronizzazione dalla nostra parte, sto approfondendo la questione e ti aggiornerò il prima possibile.
Ciao
Sono davvero arrabbiato, mi avete detratto 3 USD extra dal saldo solo per poter effettuare dei test, il mio numero continua a non funzionare e vi ho contattato diverse volte. Se non è possibile recuperare lo stesso numero, datemene un altro funzionante con prefisso 888, è da 4 giorni che aspetto, questo non è affatto accettabile.