Ripristino numero: account scomparso!

Ciao,
ho avuto difficoltà a contattarti telefonicamente, quindi ho dovuto scriverti qui.

Il nostro account è stato chiuso perché la persona responsabile continuava a dimenticare la password e non riusciva ad accedere per pagare in tempo.

Vorrei ripristinare il numero che stavamo usando, perché compare su tutto il nostro materiale promozionale ed è un enorme disagio. Ho accesso all’e‑mail a cui l’account era collegato, ma il vostro sistema dice che l’account non esiste.

Potete per favore aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

Anna

1 Mi Piace

Invia un’email con il tuo vecchio FlyNumber o con il nome utente registrato nei nostri archivi

Grazie, ho appena inviato un’e-mail. Per favore rispondete!

Ehi ragazzi, ho inviato di nuovo l’e-mail 3 giorni fa, ma ancora nessuna risposta. C’è la possibilità di ottenere una risposta? È da oltre un mese che ci sto provando e nel frattempo il numero di telefono non funziona, il che sta causando problemi. Per favore, potreste aiutarmi? Grazie.

Scusa per il ritardo su questa richiesta, ora vediamo la tua email; importanti aggiornamenti hanno causato alcuni ritardi da parte nostra.

Siamo di nuovo in carreggiata e aggiungeremo per te un mese di servizio gratuito per questa volta.

Stiamo controllando il vecchio numero e ti aggiorneremo il prima possibile tramite l’account.

Siamo riusciti a recuperare quello vecchio, ti abbiamo aggiornato via email

Grazie

Grazie, ho appena inviato i documenti in risposta

1 Mi Piace

Ehi ragazzi, mi dispiace disturbarvi di nuovo qui, ma ho smesso di ricevere le vostre e‑mail proprio mentre il numero stava per tornare attivo il prima possibile… C’è un altro problema tecnico con le e‑mail? Ho davvero bisogno che tutto torni a funzionare il prima possibile!\nGrazie

1 Mi Piace

Ciao @aglinkina

A causa della natura particolare di questo caso, in cui abbiamo dovuto trasferire questo numero a un altro account, ci è voluto un po’ più tempo di quanto avremmo voluto.

Dovrebbe comparire sul tuo account a breve e abbiamo coperto noi il primo mese di servizio.

Ti aggiorneremo tramite ticket/email il prima possibile.

Grazie, non vedo davvero l’ora che il numero torni attivo. Apprezzo tutto il tuo aiuto e ti prego di tenermi aggiornato sui progressi.

1 Mi Piace

Apprezziamo la tua pazienza: il numero originale è ora sul nuovo account ed è attivo.

Grazie, siamo qui se hai bisogno di qualsiasi cosa.