sono interessato all’acquisto di un numero locale australiano e vorrei sapere quanto segue:
Quali documenti sono necessari per acquistare un numero australiano?
Quanto tempo ci vuole per attivare il numero e renderlo utilizzabile dopo l’ordine?
Inoltre, al momento ho un numero australiano di Skype e vorrei mantenerlo. Potreste indicarmi i requisiti per effettuare la portabilità di un numero Skype verso Flynumber? Quanto tempo richiede il processo di portabilità e ci sono periodi di inattività durante questa procedura? Inoltre, devo acquistare un nuovo numero prima di richiedere la portabilità?
Poiché sono nuovo nel mondo VoIP e SIP, ho ancora alcune domande:
Fornite un account SIP se non acquisto un sistema telefonico?
Come posso collegare il numero a un softphone, come Zoiper o Linphone?
E per quanto riguarda l’app 3CX per Windows? Posso collegare il numero a 3CX con l’account SIP o ho bisogno di qualcos’altro?
Se utilizzo un softphone, potrò comunque effettuare e ricevere chiamate da/verso linee fisse e cellulari?
Quali sono le tariffe per queste chiamate e chi applicherà tali tariffe?
Grazie per l’assistenza e resto in attesa di una vostra risposta.
Puoi collegare il tuo numero a softphone come Zoiper o Linphone utilizzando le credenziali SIP che ti forniremo.
Sì, puoi collegarti a 3CX con le credenziali dell’account SIP.
Sì, con un softphone puoi effettuare e ricevere chiamate da/verso linee fisse e cellulari.
Per una soluzione completa con chiamate sia in ingresso che in uscita, ti consiglierei il nostro sistema telefonico. Possiamo offrirlo a 9,95 $/mese invece dei consueti 14,95 $. Puoi consultare le tariffe per le chiamate in uscita qui: Per min rates