Ciao,
ho già un account con il vostro servizio, che attualmente utilizzo con un numero virtuale acquistato da voi. Inoltre, ho un numero Skype ungherese che vorrei trasferire sulla vostra piattaforma, in modo che tutti i miei numeri virtuali possano essere gestiti da un unico provider.
Il mio abbonamento Skype rimane attivo fino a marzo 2026.
Potreste gentilmente indicarmi i passaggi necessari per avviare la procedura di portabilità?
Ho anche notato nella vostra documentazione che la portabilità del numero è gratuita nella maggior parte dei casi: potreste cortesemente confermare se questo vale anche per il mio caso?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro supporto.
Ciao @laslodenize e grazie per il post.
Tempistiche: in genere 7-14 giorni lavorativi dopo l’invio della richiesta
Costo di portabilità: è prevista una tariffa una tantum di port-in di 95 USD per i numeri ungheresi (sia nazionali che locali)
Documentazione richiesta:
- Lettera di Autorizzazione (LOA) compilata utilizzando il nostro modello specifico per l’Ungheria
- Copia della tua fattura/bolletta Skype più recente (o screenshot della dashboard del tuo account che mostri il numero)
- Copia del tuo passaporto o carta d’identità nazionale
- Documento di prova dell’indirizzo se il tuo indirizzo locale non è riportato sulla fattura Skype
Il modulo LOA richiederà alcune informazioni specifiche, tra cui il tuo luogo di nascita e il cognome da nubile di tua madre, poiché l’Ungheria ha requisiti documentali molto rigidi.
Puoi trovare maggiori dettagli sui requisiti di portabilità per l’Ungheria qui: Porting Phone Numbers | The FlyNumber Docs
Facci sapere tramite ticket e potremo inviarti il modulo di portabilità per l’Ungheria.