Acrobits in uscita

Ciao,

sono riuscito a configurare con successo le chiamate in entrata con sip2sip e Acrobat Softphone sul mio dispositivo iOS e funzionano correttamente.

Ho seguito le istruzioni su Use SIP2SIP to receive unlimited incoming calls | FlyNumber

Ora sto cercando di effettuare chiamate in uscita. Usando il formato corretto, ad es. 4969123456 per la Germania, ricevo il messaggio “user not found” all’interno dell’app Acrobat Softphone.

La cronologia chiamate su Flynumber.com mostra Stato “Fail” e motivo “Request terminated”.

Qualche idea su cosa potrei aver sbagliato?

Cordiali saluti
Gerhard

1 Mi Piace

Ciao, sono contento di sentirlo.

Questo accade perché in questo scenario è sip2sip che gestisce le chiamate in uscita per il tuo FlyNumber.

Puoi usare il nostro cloud PBX, con cui puoi facilmente creare più account SIP per chiamate in entrata/uscita, tra molte altre funzionalità. È una tariffa mensile fissa e si applica all’intero account.

Fammi sapere e posso attivartelo gratuitamente per un mese sul tuo account così puoi provarlo.

Dato che userò solo questa linea per il Portogallo, quanto costa il cloudPBX al mese?

Sarebbero 17,90 $ (14,95 al mese per il PBX e 2,95 al mese per il numero PT)

Viene applicata una tariffa al minuto per le chiamate in uscita a seconda di dove chiami