Chi può aiutarmi? Ho provato a configurare il PBX ma non ne ho la minima idea, anche perché non riesco a compilare alcuni campi. Forse Flash non funziona bene in Safari/Firefox su Mac OS X 10.9?
Ho due account, uno con Voipstunt e uno con SMSdiscount, incluso un numero DID, ma quel numero non mostra il CallerID quando effettuo una chiamata in uscita. Quindi, da quello che ho capito, Flynumber potrebbe aiutarmi fornendomi un numero che mostri il CallerID.
Vorrei creare la seguente configurazione:
Quando le persone chiamano il mio Flynumber, voglio che la chiamata venga inoltrata al mio account Voipstunt e/o al mio account SMSdiscount e che il mio softphone Acrobits squilli. Se possibile, quando non rispondo al telefono entro 30 secondi, vorrei che la chiamata venisse inoltrata alla segreteria telefonica.
Finché Flash è aggiornato dovrebbe funzionare senza problemi, sembra che otteniamo i risultati migliori con Chrome
Per effettuare chiamate in uscita con il tuo Flynumber useresti i nostri account SIP e questo eliminerebbe voipstunt o SMSdiscount
Puoi contattarli per vedere se possono fare in modo che il tuo Flynumber venga visualizzato come ID chiamante quando effettui una chiamata in uscita, ma questo non è nelle nostre mani dato che stai usando la loro infrastruttura per effettuare la chiamata
Puoi ricevere chiamate sul tuo Acrobits dal FlyNumber gratuitamente, le chiamate in uscita hanno una tariffa al minuto
Indipendentemente dalla configurazione impostata nel PBX puoi aggiungere un modulo di segreteria telefonica e far sì che la chiamata vada alla segreteria
Se hai bisogno di aiuto per configurare il SIP non esitare a mandarci un PM e possiamo farlo dalla nostra parte
sono riuscito a configurare il CallerID con Voipstunt. Ora… vorrei inoltrare Flynumber a Voipstunt e, se non viene risposta entro 30 secondi, inoltrare alla segreteria telefonica. Non userò Flynumber per effettuare chiamate in uscita. Questa configurazione è possibile?
Quando provo a configurare i moduli nel PBX Panel di Flynumber (in Chrome, come avete consigliato), trascino il modulo “Phone Number” sulla griglia e clicco sull’icona delle impostazioni. Ricevo il seguente messaggio: “You have no available numbers. Please order more numbers to continue”.
Credo che i moduli debbano essere configurati così:
Phone number → Person → Voicemail
Quando si seleziona il modulo “Person” e poi Impostazioni → Inserisci nome → VoIP → ITSP SIP Forward, i campi “Username” e “Choose ITSP” non possono essere modificati.
Assolutamente sì, puoi farlo direttamente dalla pagina Il mio account > I miei FlyNumbers oppure usare il PBX[quote=“cvt, post:3, topic:148”]
Quando provo a configurare i moduli nel pannello PBX di Flynumber (in Chrome, come consigliato), ho trascinato il modulo “Phone Number” sulla griglia e ho cliccato sull’icona delle impostazioni. Ricevo il seguente messaggio: “You have no available numbers. Please order more numbers to continue”.
[/quote]
Per prima cosa devi cambiare l’inoltro del numero verso PBX/ Virtual Phone System , sono entrato nel tuo account e l’ho fatto per te – ora compare correttamente
Sì, è corretto, ho provveduto a configurarlo per te sulla tua griglia PBX, abbiamo caricato un messaggio di segreteria telefonica generico quindi non sono sicuro che tu voglia cambiarlo
Anche se in alcuni casi il cursore non lampeggia, è comunque possibile digitare; puoi anche selezionare “custom” e inserire il tuo URI SIP - abbiamo già inserito le tue informazioni SMSdiscount nel modulo person
Apri il tuo PBX e potrai vedere le modifiche
Facci sapere se possiamo esserti ulteriormente d’aiuto
Grazie mille. Purtroppo ho bisogno di ulteriore assistenza.
Ho caricato una nuova playlist ma, quando viene assegnata al blocco, il chiamante sente solo un forte fruscio. Ho anche registrato un messaggio vocale personalizzato: è comparso un pop-up che chiedeva l’accesso al microfono, l’ho autorizzato, ho registrato il messaggio e, quando ha finito di caricare, l’ho riascoltato ma non c’era alcun suono. Il chiamante non sente il messaggio riprodotto, solo il beep.
Sembra essere un problema locale, potrebbe trattarsi del tuo microfono o di un’impostazione di sicurezza che consente al microfono di captare l’audio nel browser.
Puoi anche caricare un tuo file (anche mp3), ho appena configurato un messaggio di segreteria generico per te. Se clicchi sul pulsante di riproduzione puoi ascoltare il messaggio.
Quando clicco sul pulsante di riproduzione per il messaggio di segreteria che hai caricato, si sente solo silenzio; questo mi porta a credere che si tratti di un problema di configurazione dalla tua parte, dato che l’audio non è mai arrivato ai nostri server.
Facci sapere se possiamo esserti ulteriormente d’aiuto.
Che ne è stato della playlist? Quando l’account è stato configurato inizialmente dall’assistenza, chi chiamava poteva ascoltare prima una canzone e poi veniva trasferito alla segreteria telefonica. Pensavo fosse una funzione davvero carina. Ora chi chiama viene semplicemente inoltrato direttamente alla segreteria telefonica.
Questo accade perché c’è qualcosa che non va dalla tua parte con la destinazione di inoltro e la chiamata va direttamente nella segreteria telefonica FlyNumber.
Questo è stato detto da un membro dello staff 4 giorni fa al momento in cui scrivo. Non ho cambiato la configurazione. Le uniche cose che sono cambiate sono il caricamento e l’eliminazione dei file.
Ho caricato il mio file personale e funziona, grazie
Quando clicco su riproduci nella mia playlist, sento l’audio ed è assegnato al blocco.
Capisco, il problema però è che noi inviamo le chiamate verso la tua destinazione ed è il tuo dispositivo/software o il tuo provider che deve gestire le chiamate; il tuo FlyNumber è uno dei più affidabili che abbiamo – sono anche entrato nel tuo PBX, ho cambiato l’inoltro verso il mio account SIP di terze parti e le chiamate sono arrivate correttamente
Vedo che ci sono alcune chiamate recenti andate a buon fine quindi speriamo che ora sia tutto OK
Ho testato anche questo e sono riuscito a sentire la musica classica ma ho cambiato brano, potrebbe essere che la canzone fosse la “mela marcia”
Puoi anche caricare il tuo MP3; se rimuovi la playlist squillerà semplicemente in modo normale
Sono le playlist precedenti che ho caricato che interferiscono con la playlist attuale (test2, con il brano di musica classica). Ho eliminato tutte le playlist precedenti, inclusa la prima playlist che ho creato (test, con il brano di Amy Winehouse).
Ho assegnato il brano di musica classica al blocco e ho sentito Amy Winehouse quando ho chiamato il mio numero.
Per favore, cancellate tutte le playlist dal vostro sistema (non nel PBX perché, anche se eliminate, il brano è ancora lì), poi imposterò una nuova playlist nel PBX e allora dovrà funzionare come prima. Grazie.
Dai anche un’occhiata al registro delle chiamate a partire dalle 19:54:08, ho richiesto una chiamata di verifica dal sistema vocale di SMSdiscount. Quando rispondo alla chiamata, sento alcuni beep e la linea viene disconnessa. È successo tre volte di seguito. Quando la chiamata è stata disconnessa, il sistema vocale è stato inoltrato alla segreteria telefonica, dove ha lasciato un codice di verifica.
Quindi il Flynumber è stato verificato, ma NON è normale che la chiamata venga disconnessa. Lo so perché ho fatto verificare anche altri numeri tramite SMSdiscount.
E… ho provato ad aggiornare il mio fuso orario nei Dettagli dell’account. Mostra che il nuovo valore è stato salvato, poi quando la pagina viene aggiornata, mostra di nuovo New York.
Per favore elimina i tuoi moduli e creane di nuovi, sembra che si sia creato un conflitto, abbiamo testato dal tuo account e dalla nostra parte funziona correttamente
Esiste un loro log? Una volta che inviamo la chiamata non possiamo controllare cosa ne fa SMSdiscount
Questo riguarda solo le impostazioni di base dell’account, non la cronologia delle chiamate – per ora la cronologia delle chiamate è mostrata solo in GMT. Speriamo di dare agli utenti la possibilità di modificarlo in futuro