La registrazione indica che il numero di telefono non è valido

Ho provato a usare il mio numero Skype e il numero del mio ufficio nel campo "Numero di telefono" per la registrazione, ma non mi è stato possibile iscrivermi. Spero di poter effettuare la portabilità del mio numero Skype: potete aiutarmi? Ho anche un numero di cellulare non statunitense.

1 Mi Piace

Grazie per aver pubblicato @SamComm

Certo che possiamo, il trasferimento da Skype è gratuito e ci serve solo la tua email per inviarti il modulo.

Era su questa pagina?

https://www.flynumber.com/my-account?view=registration

.. per favore assicurati che il numero di telefono che inserisci lì non contenga caratteri speciali, simboli o spazi iniziali.

Fammi sapere se il problema persiste, per favore.

Sì, stavo usando il modulo di registrazione diretta. Devo inserire il numero di telefono come numero statunitense a 10 cifre senza spazi? Va bene inserire qui il mio numero Skype come numero di telefono e poi inserirlo di nuovo quando creo un ticket per il porting?

1 Mi Piace

Sì, esatto. Dovrebbe andare bene. Aggiungi l’1 davanti solo per maggiore chiarezza; comunque, in entrambi i modi funziona.

Ottima domanda. Idealmente, inserisci un numero di telefono che possiamo registrare nei nostri archivi e che non sia il numero che vuoi portare. Questo è più importante nel modulo effettivo di portabilità in entrata, quindi puoi usare qui il tuo numero Skype (può essere modificato in qualsiasi momento più tardi tramite le impostazioni dell’account).