No, nessuno screenshot. È successo 2 settimane fa. Penso che mi abbia bloccato dall’inviare il mio messaggio e sì, su questo forum. Questo non è correggere le bozze, è CONTROLLO.
Comunque, di nuovo nessuna risposta. Sono qui che cerco di registrarmi e non ci riesco e questo è il secondo giorno senza risposta.
Grazie per l’aggiornamento @OurFreeSociety
Ancora nessuna risposta. Come si chiama il proprietario?
Ciao @OurFreeSociety,
ci scusiamo per la risposta in ritardo. Ti abbiamo inviato un’email aggiornata con istruzioni chiare su come procedere.
Facci sapere se riscontri qualsiasi problema.
No, ancora una volta non mi ha capito.
Voglio comprare un numero USA solo per gli SMS. Mi ha dato le istruzioni sbagliate, quindi è passato un altro giorno senza che io combinassi niente. Sigh
Ciao @OurFreeSociety
Scusa per la confusione a riguardo. I numeri includono la possibilità di rispondere alle chiamate; non è davvero qualcosa che possiamo separare. Per questo ti abbiamo suggerito quanto segue, dato che dovresti inserire qualcosa quando ti registri per un numero.
Imposta “host” su iptel.org e “user/extension” su music. Sentirai della musica quando chiami il numero.
In alternativa, puoi impostare l’host su example.com e i dettagli su 123, e qualsiasi chiamata al numero semplicemente fallirà. Riceverai comunque gli SMS.
Spero che questo chiarisca la situazione.
Beh, non so se l’ho fatto correttamente, ma ORA dice che la mia email non esiste. sigh Forse è solo l’email per il forum, non per l’area dei pagamenti?
Non avete un vero conto commerciante, solo il malvagio PayPal???
Io non uso PayPal. Sono un’azienda terribile. Mi hanno fatto chiudere il conto che avevo dal 2004 perché ti obbligano a fornire i tuoi dati biometrici.
NON darò a nessuno la mia carne e il mio sangue solo per usare il loro servizio.
Sono un VERO ESSERE UMANO, non un transumano che si lascia trattare come uno schiavo.
1 Mi Piace
C’è un’opzione per scegliere “Carta di credito” che non ha nulla a che fare con PayPal.
Grazie, resto in attesa.
Scusa, non l’avevo visto. Il menu a tendina e il testo sono molto piccoli.
Ok, ora è in sospeso.
Cosa devo fare dopo che sarà stato approvato?
Grazie per il tuo ordine @OurFreeSociety, e il numero è stato inviato.
È attivo e gli SMS dovrebbero arrivare alla tua email registrata (controlla le cartelle spam/posta indesiderata per sicurezza).
Maggiori informazioni qui:
Grazie, siamo qui se hai bisogno di qualsiasi cosa.
Il link delle impostazioni di contabilità collegato al documento che mi hai dato restituisce un errore 404
C’è un modo per testare il numero da un numero di telefono statunitense? Non ne ho uno da cui effettuare la prova.
Ho provato a inoltrare questo nuovo numero al mio telefono fisso (VoIP) e ha detto richiesta non valida.
Scusa per questo, il link è stato aggiornato.
Le impostazioni dell’account si possono trovare qui
Non vediamo alcun tentativo di chiamata nei log. Puoi vedere i log in
Il mio account > cronologia chiamate
Ho appena provato il tuo numero e posso sentire la musica (dato che è impostato su [email protected]).
Abbiamo anche aggiunto un credito di cortesia di 1 $ al tuo account se vuoi testare l’inoltro verso un numero di telefono normale.