Non sono sicuro di star pubblicando nella categoria giusta, ma ho testato il sistema di telefono cloud acquistato da Flynumber: sono riuscito a personalizzare il caller ID come desiderato quando arriva la chiamata, ma quando guardo la cronologia delle chiamate vedo solo le informazioni grezze del caller ID e nessuna delle personalizzazioni che ho creato. Lo scopo è che abbiamo varie linee di vendita e sarebbe utile per il mio team sapere a cosa si riferiva la chiamata o la chiamata persa. C’è qualcosa che posso fare dalla mia parte per mantenere il caller ID personalizzato quando finisce nella cronologia delle chiamate? Grazie.
Stavo parlando dell’app mobile: l’ID chiamante quando arriva la chiamata mostra la personalizzazione che ho creato, ma quando si guarda la cronologia delle chiamate nell’app mobile mostra solo il caller ID grezzo, come in figura. Il team con cui lavoro non accederebbe a FlyNumber al di fuori dell’app sul telefono cellulare, quindi sarebbe utile che l’ID chiamante personalizzato comparisse nella cronologia delle chiamate dell’app mobile.
Sono comunque andato a guardare le analisi delle chiamate su desktop e, anche se ho effettuato diverse chiamate di prova negli ultimi due giorni, le analisi delle chiamate sono completamente vuote. Sono andato nella sezione registro chiamate e lì le chiamate effettuate sono comparse, ma l’ID chiamante personalizzato non è stato mostrato, solo il caller ID grezzo.
Capisco, e ha senso. Farò esaminare la cosa al team responsabile dello sviluppo dell’app. Ultimamente sono stati piuttosto bravi con gli aggiornamenti, quindi speriamo che questo sia uno di quelli che possono aggiungere.
[quote=“AmandaMullin, post:3, topic:3527”] I did, however, go and look at call analytics on desktop, and although I had done multiple test calls over the past couple of days, the call analytics are completely blank
[/quote]
Penso che si tratti dei filtri nella parte superiore: potresti provare a modificarli per vedere se riesci a far comparire le chiamate, soprattutto quelli relativi a data/ora.
Grazie, resto a disposizione se hai altre domande o dubbi.