Ieri ho acquistato prima un numero, poi ho acquistato l’app di sistema (con un numero in più).
Ma le chiamate in entrata non arrivano, qualcuno potrebbe risolvere il mio problema?
Ieri ho acquistato prima un numero, poi ho acquistato l’app di sistema (con un numero in più).
Ma le chiamate in entrata non arrivano, qualcuno potrebbe risolvere il mio problema?
Ciao @bron9995
Per favore vedi
Ciao @FlyNumber
Li ho già configurati, ma ho 2 numeri e un pannello di sistema.
Però prima ho comprato solo il numero, poi ho comprato numero e pannello di sistema: forse è per questo che il sistema non funziona bene.
Possiamo fare una breve chiamata e potresti guidarmi nell’attivazione dei miei numeri?
Ciao @FlyNumber
Inoltre, ho scoperto che le chiamate effettuate da un utente dello stesso account funzionano, ma le chiamate provenienti da numeri esterni non arrivano comunque.
Ciao @FlyNumber
Come puoi vedere nella cronologia, non riesco a ricevere chiamate anche se ho impostato i metodi di contatto secondo la guida.
Ciao @bron9995
Ancora una volta vediamo che hai modificato le impostazioni in Il mio account > I miei FlyNumbers
Per favore, lasciale così come sono per ora e le chiamate verranno instradate al sistema telefonico.
Ciao @FlyNumber
Non capisco cosa stai dicendo.
Di conseguenza, le chiamate provenienti da altri numeri non arrivano. Cosa posso fare adesso?
Ciao @FlyNumber
La chiamata in entrata è appena arrivata correttamente. Grazie,