Esiste un modo per vedere chi è stato chiamato in coda round robin? E niente in Call Analytics

Ciao

Ho cercato di far popolare le analisi delle chiamate, ho fatto diverse chiamate di prova con alcune persone del nostro team ma è completamente vuoto indipendentemente dalle date che seleziono in tutte le schede. Hai idea di cosa possa essere successo?

I registri delle chiamate mostrano l’attività e indicano chi ha risposto a una chiamata nel round robin, ma c’è un modo per vedere tutte le persone del round robin che sono state chiamate? A volte i chiamanti riagganciano prima che la chiamata venga risposta e sarebbe utile vedere chi del team non ha risposto.

Grazie.

Ciao @AmandaMullin

Siamo riusciti a far comparire le analisi delle chiamate sul tuo account - vedi lo screenshot qui sotto. È così che ti appare prima di cliccare sul pulsante “Filter”?

Questo dovrebbe essere visibile. Se c’è stato un tentativo di chiamata, dovrebbe comparire lì. Non stai vedendo le chiamate che vengono inviate alle destinazioni del Round Robin quando non rispondono alla chiamata?

Grazie! Sono riuscito ad attivare le analisi delle chiamate; non sono sicuro di cosa stessi sbagliando prima, ma ora funziona.

Sì, quando guardo le informazioni sulle chiamate nelle analisi delle chiamate posso vedere chi, nel round robin, ha risposto a una chiamata, ma non chi altro è stato chiamato prima che quella persona rispondesse. Oppure, potrebbe essere che non sappia cosa sto guardando. L’unico motivo per cui questo è importante è che a volte mi è stato chiesto di esaminare i dettagli di una chiamata e vedere chi non ha risposto. In alcune delle chiamate di prova effettuate, tutte e 3 le persone nel round robin sono state chiamate, ma non vedo queste informazioni, vedo solo chi ha risposto. Se è possibile vedere queste informazioni, puoi mostrarmi dove si trovano? Grazie!

1 Mi Piace

Felice di sentirlo @AmandaMullin e grazie per il feedback.

Invece delle analisi delle chiamate, potresti provare con “Call Logs” e poi l’opzione “Queue & Ring Group CDRs” dal menu a discesa, come vedi nello screenshot qui sotto (regola le date per vedere più chiamate)

CORREZIONE: Purtroppo qui non verranno mostrati i tentativi che non sono andati a buon fine, speriamo che il nostro team possa aggiungere questa funzione in futuro.

Grazie, resto in attesa.