Quando una chiamata in arrivo viene inoltrata dal mio FlyNumber al mio telefono cellulare, sul display del chiamante vedo il numero di telefono di chi chiama. Vorrei invece sapere che la chiamata proviene da FlyNumber invece che dal chiamante iniziale.
Inoltre, prima c’era un modo per cui, quando rispondevo alla chiamata dal mio cellulare, potevo avere un messaggio che diceva “premi 1 per accettare la chiamata” prima del collegamento. È possibile farlo con il nuovo sistema telefonico?
Al momento questo è possibile solo quando si risponde tramite VoIP. Ad esempio, puoi impostare la visualizzazione del caller ID e di un testo personalizzato prima o dopo il numero. Useresti le “regole CLI” che si trovano sia nel modulo “Phone Number” che nei moduli “Ring Group”.
Purtroppo non è disponibile, ma è una funzione richiesta (da te e da altri) – faremo pressione sul team di sviluppo perché la aggiunga e speriamo di avere presto buone notizie.
Un workaround molto rudimentale, se il numero di inoltro è uno smartphone, potrebbe essere aggiungere un modulo “notification” tra il modulo “Phone Number” e il modulo “Ring Group”. In questo modo vedrai una notifica email sul tuo telefono praticamente nello stesso momento in cui arriva la chiamata. E magari usare Zaiper automation per organizzare ed eliminare quelle email.