Ciao
La data di portabilità per alcuni numeri che stiamo trasferendo su Flynumber era oggi 10/6, ma non li vedo da nessuna parte nel mio account. Sai quando verranno accreditati sull’account? Grazie
Ciao
La data di portabilità per alcuni numeri che stiamo trasferendo su Flynumber era oggi 10/6, ma non li vedo da nessuna parte nel mio account. Sai quando verranno accreditati sull’account? Grazie
Ciao @AmandaMullin, spero vada tutto bene.
Ora sono presenti sull’account e impostati sul sistema telefonico. Una volta portati ufficialmente, le impostazioni che hai nel sistema telefonico (vedi documentazione) funzioneranno automaticamente.
Grazie, ti aggiornerò il prima possibile.
2 dei 3 sono nel sistema telefonico e li ho aggiunti ai rispettivi flussi di chiamata. L’ultimo invece non è ancora nel sistema telefonico ed era il più importante dei 3: quanto tempo ci vuole perché venga inserito nel sistema telefonico?
Non voglio essere insistente, ma torno a scriverti su questo: è davvero importante ottenere l’accesso a questo numero di linea vendite.
Ho urgentemente bisogno di una risposta. Quando chiamo il numero vendite sento solo il segnale di occupato. Questo numero è riportato su vari materiali di marketing e sul sito web, che dobbiamo aggiornare immediatamente se questo numero è stato disattivato o non sarà più in nostro possesso molto presto.
Ciao @AmandaMullin,
Il numero è assolutamente in tuo possesso ed è confermato.
Sei stata aggiornata tramite il ticket dell’account. Sei sicura che sia configurato correttamente nel sistema telefonico?
Vediamo almeno una chiamata recente sul numero in questione.
Grazie, resto in attesa.
Grazie. Prima di scrivere questo, ho effettuato il logout dal mio account e poi di nuovo il login, ho aggiornato i miei numeri e non l’ho visto lì; ho provato a chiamare la linea e ricevevo solo un segnale di occupato. Dopo aver ricevuto la tua risposta, ho effettuato l’accesso e il numero era presente; l’ho assegnato al call flow e ho fatto una chiamata di prova, che immagino sia la chiamata recente che menzioni. Forse quando ho chiamato e ho ricevuto il segnale di occupato è stato sfortunatamente proprio nel momento in cui il numero era in fase di portabilità finale. Ti ringrazio per l’assistenza e mi scuso per l’allarme.
Nessun problema @AmandaMullin, e se dovessi imbatterti in qualcosa, faccelo sapere.
Apprezziamo molto la tua fiducia in noi e restiamo a disposizione.