Ho bisogno di aiuto per configurare l'app Zioper

ho bisogno di aiuto, ho provato con Skype ma non ha funzionato e sto per provare questa app chiamata Zoiper però non riesco ad accedervi, per favore l’admin può aiutarmi a configurare l’inoltro?

Il tuo numero non è ancora attivo; una volta attivato ti invieremo le informazioni SIP per aiutarti a iniziare. Dovrebbe richiedere solo un paio d’ore, ma al massimo 24 ore. (questo vale solo per i [numeri di Singapore][1])

Ok grazie, aspetterò.

Abbiamo aggiornato il tuo ticket.

Ho già inoltrato il documento al vostro indirizzo email di assistenza come richiesto, per favore controllate.

Grazie per questo, ti daremo un aggiornamento il prima possibile

Modifica: è stato risolto

e le informazioni SIP, non le ho ancora ricevute

Sì, ed è stato appena inviato anche quello, facci sapere se hai bisogno di qualcosa.

Grazie, l’ho ricevuto e ho fatto la configurazione: funziona perfettamente per le chiamate in uscita, ma sto chiedendo informazioni sulle chiamate in entrata. Attualmente l’opzione di trasferimento di chiamata è impostata su PBXww: dovrei cambiarla in VoIP? E se sì, cosa dovrei inserire nell’opzione (Enter host) dopo aver selezionato (SIP) sotto (Select protocol)? Oppure riceverò le chiamate sulla mia app Zioper se il trasferimento è impostato su PBXww? Grazie, resto in attesa

Mantienilo com’era.

Se puoi effettuare chiamate puoi anche riceverle, ma probabilmente hai qualcosa di impostato in modo errato dalla tua parte, per cui le chiamate in ingresso non arrivano. Controlla la rete e il firewall e magari eventuali impostazioni in ingresso sul client SIP che stai usando.

Prova anche con X-Lite se puoi, solo per fare un test.

Ora funziona, posso ricevere chiamate, ma vorrei sapere se un numero locale a Singapore può chiamare il mio numero di Singapore senza usare il +65, come una chiamata locale: funzionerà? Oppure devono necessariamente includere il +65 prima di poter chiamare il mio numero?

Ciao

Per loro è un numero locale, quindi sì, dovrebbero poter chiamare il tuo FlyNumber come qualsiasi numero locale di Singapore.

Grazie