Abbiamo appena ottenuto il nostro nuovo numero, da inoltrare a VOIP Buster, ma non sappiamo come configurarlo. Quali sono i dati che dobbiamo inserire nel riquadro "details"? Usando VOIP Buster possiamo effettuare chiamate in uscita, ma quando si chiama il numero da qualsiasi telefono si sente "il numero che hai composto non è stato assegnato".
Ciao
In “dettagli” dovresti usare il nome utente che hai con loro
Tieni presente che limitano le loro app per smartphone, usa un’app SIP di terze parti o un programma per PC
Se hai bisogno di ulteriore aiuto con questo, faccelo sapere
Ho inserito il mio nome utente e riesco ancora a effettuare chiamate in uscita, ma non posso ricevere chiamate. Inoltre non riesco a registrare il numero.
Perché avrei bisogno di un altro client SIP e, se sì, quale mi consiglieresti?
Ciao
Sembra che il problema provenga dall’app, vediamo gli errori nella cronologia chiamate FlyNumber
Il mio account > cronologia chiamate
Prova con “Zoiper” e utilizza lì le loro informazioni SIP oppure un qualsiasi client SIP
Ho contattato VOIPBuster. Hanno detto che il DID deve essere inoltrato a [email protected], dove xxxx è il nostro nome account.
Dove devo inserire queste impostazioni e in quale selezione, VOIP o ITSP? In entrambi i casi, cosa devo inserire in quale campo, cioè nei dettagli?
Ciao
Abbiamo controllato il tuo account ed è configurato correttamente.
Stai usando l’app per smartphone?
Questo è un errore noto con loro e con altri provider appartenenti alla stessa società.
Puoi inserire le loro informazioni SIP in un’app come Zoiper e riprovare?
Grazie, ma se questo è un errore noto con loro, allora perché non lo comunicate a loro e a noi, i clienti? Avete inserito Voipbuster tra i vostri 15 migliori provider.
Se passo a Zoiper, allora salto completamente Voipbuster? In tal caso, come pago le chiamate?
Ciao
È un errore noto solo con loro, noi inviamo le chiamate al loro SIP URI senza problemi. Loro hanno problemi a ricevere le chiamate con le loro app per smartphone, non solo da FlyNumber ma da qualsiasi altro provider di numeri (DID).
Inseriresti semplicemente le tue credenziali SIP di Voipbuster nell’app Zoiper, continueresti comunque a pagare Voipbuster per effettuare le chiamate in uscita.
Se hai bisogno di qualsiasi cosa faccelo sapere.
Zoiper funziona alla perfezione! Sono anche riuscito a registrare il mio ID chiamante. Grazie per tutto l’aiuto. Se solo riusciste a farlo funzionare come app telefonica predefinita sullo smartphone, in modo che possa comunicare con il Bluetooth della mia auto, allora questa app sarebbe immortale!
Sono molto contento di sentirlo e grazie per il feedback
Dovrebbe funzionare bene anche lì, prendi le informazioni SIP (le stesse che hai inserito in Zoiper) e inseriscile lì. Assicurati che non sia registrato su Zoiper prima di provare
Se incontri qualsiasi problema faccelo sapere
Il problema con VOIP Buster è mai stato risolto?
Ciao @Vernon_Crabtree
VoipBuster dovrebbe funzionare bene. Ho notato che il tuo registro chiamate (My account > call history) mostra chiamate non riuscite, questo perché il FlyNumber non era ancora attivo.
Per favore prova ora e dovrebbe andare bene.
Inoltre, non sono sicuro che tu stia usando la loro app, tuttavia usare un’app SIP/VoIP di terze parti (come Zoiper o Groundwire) con le loro credenziali SIP potrebbe funzionare meglio a causa di una limitazione delle loro applicazioni mobili native.