Ciao,
mi sto esercitando in vista del mio prossimo viaggio e ho usato la configurazione più semplice, ad esempio chiamare il Flynumber che dovrebbe inoltrare la chiamata a un cellulare, ma invece mi viene chiesto di inserire una password che ovviamente non è corretta.
Potresti per favore indicarmi cosa devo fare?
Sono di fretta con il viaggio e ho bisogno di configurare il Flynumber il prima possibile.
Grazie,
Israel
Ciao
Siamo appena entrati nel tuo PBX e abbiamo notato che i moduli del numero di telefono e della persona non erano collegati, li ho appena collegati per te
Per favore, prova di nuovo e ora la chiamata dovrebbe arrivare correttamente
Facci sapere se riscontri altri problemi
Ciao,
in tutte le mie prove il numero e il cellulare della persona erano collegati. Forse ci ho smanettato un po’ e l’ho scollegato proprio prima di inviarti l’email, ma non importa perché anche adesso, quando chiamo il numero Flying, mi viene ancora richiesta una password.
Sospetto che per qualche motivo sia bloccato nella configurazione del tono di chiamata.
Per favore sistemalo così posso usarlo il prima possibile.
Grazie,
Israel
Ciao,
Dopo le prove e le telefonate con Mike ieri sera ora funziona solo la parte più basilare e non so se passi attraverso il PBX o meno.
Ma ciò di cui ho davvero bisogno è il seguente:
Lascio il mio cellulare in Israele e ho impostato un “Follow me” dal mio cellulare (che rimane in Israele) verso il mio Flynumber che a sua volta dovrebbe inoltrare la chiamata, diciamo, a un cellulare tedesco in Germania.
Questo farà sì che tutti possano chiamarmi al mio numero di cellulare abituale e io riceverò la chiamata ovunque mi trovi.
Come ho detto, chiamando direttamente il Flynumber la chiamata viene inoltrata.
Tuttavia, il “follow me” dal mio cellulare al Flynumber NON FUNZIONA ed è proprio questo che mi serve davvero!!!
Come ho detto, partirò molto presto e ne ho bisogno.
Per favore fatemi sapere se potete risolvere questo problema, perché altrimenti devo cambiare i miei piani: portare con me il cellulare e non usare il Flynumber.
Grazie,
Israel
Ciao Israel
Questo andrà benissimo, molti utenti fanno proprio così.
Potrebbe darsi che tu stia inoltrando il tuo cellulare israeliano al FlyNumber che al momento è puntato allo stesso numero di cellulare; questo può causare problemi.
Il tuo PBX sembrava avere un problema ieri notte, è stato risolto e ora il tuo inoltro funziona correttamente con il PBX.
Abbiamo una chiamata programmata verso di te tra circa 10 minuti, la useremo per fare dei test e assicurarci che la tua configurazione funzioni bene.