Ciao, uso Flynumber da molti anni. Anche durante il Covid-19, per tre anni, non ho interrotto il servizio e ho continuato a pagare regolarmente. Il saldo ora è di 36 USD.
Ora che voglio usarlo, non funziona qualunque cosa faccia, incluso:
Modifica delle autorizzazioni all’URL
Uso di diversi browser
Eliminazione della cronologia e dei cookie
Uso di due diversi laptop
Ne ho molto bisogno ora perché viaggerò presto.
Sto usando Windows 10 sul laptop.
Per favore, datemi indicazioni il prima possibile!!
Cordiali saluti,
Israel
1 Mi Piace
Ehi @kimmron
Apprezziamo sinceramente la tua fedeltà e, come segno di riconoscenza, il tuo account (insieme ad altri account più vecchi) è stato mantenuto gratuitamente a vita
Sì, il vecchio sistema PBX è in fase di dismissione e in realtà non funzionerà su nessun browser (Flash è disabilitato ovunque)
..ma il nuovo sistema ti piacerà davvero - funziona su tutti i dispositivi e browser (anche mobile)
Abbiamo dovuto abilitarlo manualmente sul tuo account - ti abbiamo inviato una breve nota sull’account FlyNumber.
Grazie per la tua pronta risposta. Ho guardato ovunque ma non riesco a vedere alcuna nota da parte tua. In quale sezione del mio account dovrei cercare una nota?
grazie
1 Mi Piace
Era nei biglietti del tuo account (il sistema avrebbe dovuto anche inviarti il biglietto via email).
Lo invierò di nuovo tramite il sistema di messaggistica privata di questo forum.
Grazie, resto in attesa se hai bisogno di qualcosa.
stiamo cercando di contattarvi da settimane, ma non rispondete né alle nostre email né alle nostre chiamate. siete ancora operativi o siete falliti?
1/ non possiamo accedere al PBX a causa di Flash, eppure il link è ancora nella dashboard e non ci avete mai inviato alcuna informazione per spiegare come procedere per accedere alla nostra configurazione. perché è così? come potete offrire un servizio clienti così orribile?
2/ siamo anche vostri clienti da anni e non ci avete mai offerto un servizio gratuito