Quando diventeranno attivi i miei numeri portati?

Quando diventeranno attivi i miei numeri portati?

Ciao @ckermisch,

ti ringraziamo per la pazienza; abbiamo confermato una data di portabilità per domani per i tuoi numeri.

Anche il tuo ticket è stato aggiornato.

Apprezziamo molto la tua fiducia e a breve ti invieremo anche la conferma.

Ho annullato Ooma e ora sono in una situazione di limbo. Per favore, confermate di aver completato il trasferimento del numero.

Ciao @ckermisch,

Dovremmo avere a breve la conferma che sono stati portati. Abbiamo anche chiesto un aggiornamento direttamente alla parte responsabile e dovremmo avere presto ulteriori notizie.

I numeri ora compaiono sul tuo account, quindi qualunque configurazione tu abbia impostato lì funzionerà automaticamente una volta completato il porting. Letteralmente dovrebbe avvenire da un momento all’altro.

MODIFICA: Solo per aggiornarti – le 18:00 GMT+3 dovrebbe essere l’orario in cui verranno ufficialmente portati.

Uffa, ho passato l’intera giornata cercando di far funzionare questi numeri portati. Non riesco a configurarli, non riesco a inoltrarli al mio cellulare e non riesco a mandarli alla segreteria telefonica. Ho perso il contatto con i clienti. Avevate detto che erano stati portati, ma sono ancora non funzionanti!!! Ho bisogno di una risposta, per favore.

Ciao @ckermisch

Questo è stato risolto ieri tramite il ticket, poiché abbiamo notato che la configurazione era stata modificata da parte vostra.

Facci sapere se ci sono eventuali problemi.