Ordine ancora in sospeso

Ciao, mi chiedevo quando avrei ricevuto il mio numero.

Ciao @LDV

Sei già stato aggiornato tramite ticket/email su questo: dovresti avere il tuo numero e il sistema telefonico abilitati entro un’ora.

Grazie, e riceverai a breve una notifica.

1 Mi Piace

Ciao Staff, c’è un motivo per cui non riesco ad attivare il pannello del sistema telefonico? L’ho pagato, eppure per qualche motivo non riesco ancora ad accedervi.

Ciao @LDV,

ci scusiamo per il ritardo su questo; dovresti vedere il sistema telefonico abilitato sul tuo account proprio ora.

Grazie e resto a disposizione se hai bisogno di qualsiasi cosa.

1 Mi Piace

Grazie per l’attivazione. Ho una piccola domanda: perché non sono in grado di chiamare i numeri verdi?

Dovresti essere in grado di farlo—assicurati di seguire questo formato quando effettui chiamate in uscita.

Grazie, e fammi sapere se hai ancora problemi.

1 Mi Piace

Sto cercando di chiamare il numero 0800 6645 451 dell’assistenza Apple. Ho provato con +448006645451 per adattarlo al formato internazionale, ma continua a non funzionare. Vi ringrazio per l’aiuto.

Per favore prova senza il simbolo +.

L’ho provato, non ha funzionato.

Ho provato numerose combinazioni con il segno più, senza, con il prefisso tedesco, con quello britannico… Non funzionano.

Mi scuso ancora per questo, @LDV. Dopo un’ulteriore verifica, sembra che fosse necessaria una modifica sul tuo account.

Potresti provare ancora una volta, per favore, e farci sapere se ora è tutto a posto.

Ciao, sembra che ancora non funzioni. Ho visto che offrite anche un numero di cellulare, se ricordo bene. Potrebbe forse funzionare con quello? Se sì, vorrei convertire il mio numero in un numero di cellulare, se possibile. Grazie per l’aiuto.

1 Mi Piace

Ciao @LDV,

sembra che si verifichi un errore interno quando si chiama questo specifico numero verde. Stiamo raccogliendo maggiori dettagli e ci scusiamo per il disagio.

Ci siamo persi la risposta ovvia in questo caso.

Ci sei andato vicino…

Quando si chiama un numero verde, in genere deve essere chiamato da un numero locale. Quindi, per esempio, potrebbero esserci problemi a chiamare un numero verde tedesco da un numero di telefono locale del Regno Unito.

Questa è una limitazione generale dei numeri verdi in generale, non davvero di FlyNumber.