Egregi Signori, desidero utilizzare un numero virtuale svizzero. Vivo in un paese dell’UE e desidero effettuare e ricevere chiamate utilizzando quel numero. Sul vostro sito avete molte opzioni ed è difficile per me capirle tutte. Vorrei effettuare e ricevere chiamate al costo più basso possibile. Posso usare un’app su uno smartphone Android e ho sempre accesso a Internet sul mio smartphone. Potreste gentilmente dirmi cosa devo fare? Grazie
Per un numero svizzero locale dovrai fornire (Privato: nome e cognome, numero di telefono di contatto, copia del passaporto/documento d’identità) OPPURE (Azienda: nome e cognome, numero di telefono di contatto, copia del passaporto/documento d’identità, nome dell’azienda, certificato di costituzione della società). Inoltre, un indirizzo in Svizzera – puoi semplicemente digitarlo.
Per le chiamate al costo più basso, il nostro phone system (14,95 $/mese) include la phone system app gratuita per il tuo smartphone Android – funziona via internet con basse tariffe al minuto per le chiamate in uscita. Puoi effettuare/ricevere chiamate direttamente tramite l’app usando il tuo numero svizzero.
In alternativa, crea un SIP account tramite il phone system da usare con qualsiasi app SIP come Zoiper. Stiamo anche per rilasciare a breve SIP account interni, che non richiederanno il phone system per le chiamate in entrata/uscita.
Entrambe le opzioni funzionano perfettamente tramite la tua connessione internet ed evitano i costi delle chiamate internazionali.
Grazie per aver chiarito i miei dubbi. Potrebbe per favore informarmi che tipo di numero svizzero offre la vostra azienda (mobile o fisso)? Potrebbe mostrarmi un esempio di numero? Grazie in anticipo.
Ciao @msl,
Sono numeri locali—per esempio numeri locali di Zurigo o Ginevra. (attualmente nessun numero mobile svizzero)
Ci sono anche numeri verdi (toll-free) svizzeri.