Ciao,
il mio nome utente è: tekness, si tratta dell’ordine n. X effettuato ieri, non ho ancora il mio numero canadese. Avete creato un ticket per conoscere il motivo della richiesta del numero e vi ho risposto. Vorrei anche avere un numero francese non geografico (09): cosa devo fare per ottenerlo? Grazie.
1 Mi Piace
Lo apprezziamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente, la questione è stata risolta e l’account aggiornato.
Certamente, ti basta cliccare su “sign up” mentre sei connesso per ordinare un nuovo numero. Tieni presente che avrai bisogno di un indirizzo in Francia per qualsiasi France virtual number. Puoi anche ottenere un numero locale con qualsiasi indirizzo francese.
ciao, questo è il mio ultimo commento su Trustpilot: grazie al supporto per aver risolto il mio problema di attivazione del numero.
ma ho un altro problema, ho acquistato 4 USD di credito ma la transazione risulta ancora in sospeso, ci sta mettendo moltissimo tempo.
Vediamo che ora è sull’account. Grazie e apprezziamo anche che tu abbia aggiornato Trustpilot.