Quanto tempo ci vorrà per attivare il mio account Flynumber

Ciao,

Qualcuno può suggerire quanto tempo ci vuole per ottenere un numero virtuale da un account Flynumber? Ho già aperto un ticket sul loro sito.

Grazie

Ho la stessa domanda. Hai ricevuto qualche risposta? Sei riuscito a configurare tutto alla fine?

Ho la stessa domanda. Mi sono registrato ieri e per un numero in Costa Rica risulta “In sospeso”. Sarebbe utile sapere quanto tempo ci vorrà.

(Scusate chi potrebbe ricevere una notifica, dato che questo post è vecchio)

Si sarebbe dovuto rispondere subito, ma è stato cancellato per errore – lo abbiamo ripristinato perché potrebbe essere utile a qualcuno.

Se ordini un numero che richiede una registrazione speciale e non fornisci le informazioni corrette, potrebbe esserci un ritardo.

Per esempio, ordini un numero di telefono di Roma, Italia e non fornisci una prova di indirizzo a Roma o nei dintorni.

Un altro esempio è se ordini un numero del Portogallo e non fornisci un indirizzo in Portogallo (non sono necessari documenti per i numeri portoghesi).

Infine, ci sono numeri che non richiedono alcuna registrazione speciale (Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, Messico, Canada e altri) – finché l’account non desta sospetti, dovresti ottenere il tuo numero immediatamente.

Nota a margine: Per vedere se il tuo paese richiede una “registrazione speciale” – clicca sul paese da questa pagina