Attivazione numero

ciao, il mio username FlyNumber è tjguirim, ho ordinato una linea francese 09, dal 20 giugno vedo il mio numero 09 in verde nell’elenco dei miei numeri, ho chiesto al supporto tecnico tramite ticket (agente Nader) se la linea fosse attiva perché quando compongo il numero non funziona, ma non ho avuto risposta dal 21 giugno, ho ordinato anche un numero canadese e succede la stessa cosa, sto aspettando l’attivazione, ci vuole troppo tempo, grazie per fare il necessario

Sembra che ci sia un problema con questo account, ti aggiornerò in privato a breve.

Ciao

Grazie per il tuo supporto, ma il problema è che ora non posso più utilizzare il sistema telefonico PBX e quindi non ho più alcuna linea funzionante. Ti prego di fare il necessario per attivare il numero francese e ripristinare il PBX il più rapidamente possibile.

Purtroppo ci sono dei problemi con questo account e con il modo in cui il/i numero/i viene/vengono utilizzato/i.

Ci scusiamo per il ritardo; l’aggiornamento è stato inviato via email/ticket.

Ciao
Cosa intendi per un problema sul mio account? Se non è possibile ottenere il numero francese, capisco, non è più necessario; invece ho bisogno del numero canadese, ma quando provo ad accedere al mio account non riesco più a farlo, per favore ripristina il mio accesso.

Grazie