Ho pagato per un numero di cellulare ucraino, ma l’inoltro di SMS o VOIP non ha mai funzionato.
Alla fine, quando l’ho chiamato dal mio vero numero di cellulare, una persona reale ha risposto al telefono.
Com’è possibile e per cosa ho pagato allora?
Ho pagato per un numero di cellulare ucraino, ma l’inoltro di SMS o VOIP non ha mai funzionato.
Alla fine, quando l’ho chiamato dal mio vero numero di cellulare, una persona reale ha risposto al telefono.
Com’è possibile e per cosa ho pagato allora?
Ciao @vezdevash,
ci dispiace sentirlo e vediamo che il numero ucraino è funzionante (attivo).
Hai provato a chiamare o inviare SMS al numero da un operatore ucraino? Questo sarebbe il modo ideale per testarlo, dato che non vediamo i tuoi tentativi nella cronologia chiamate.
Il mio account > cronologia chiamate.
Il numero ucraino sembra non appartenere a FlyNumber, qualcuno ha risposto alla chiamata quando ho effettuato una chiamata test dal mio numero di lavoro statunitense. Non mi trovo in Ucraina per fare una chiamata di prova dagli operatori ucraini, ed è per questo che ho acquistato un numero di cellulare ucraino su FlyNumber. Perché dovrebbe importare da quale numero sto chiamando il cellulare ucraino che ho acquistato su FlyNumber?
Per quanto riguarda l’assistenza, ho aperto due ticket e ho anche provato a chiamare più volte il numero di assistenza negli Stati Uniti, ma finora non ho ricevuto alcuna risposta. Il team di supporto è fuori servizio per sempre?
Spiace sentirlo, il tuo ultimo ticket ha ricevuto risposta ben entro 24 ore.
Non vediamo i tuoi tentativi nei log di Deakolllll, che anche tu potresti vedere. Cronologia chiamate del mio account.
Potresti riprovare da un operatore diverso?
Normalmente non importa, tuttavia in questo caso con l’Ucraina eravamo alla mercé dell’operatore/infrastruttura locale. Per questo ho suggerito di testare da un operatore ucraino.
Tuttavia, il mio test è stato effettuato da un operatore locale statunitense e vediamo un errore di autenticazione proxy nei log, il che significa che c’è qualcosa che non va con la destinazione di inoltro.
Anche il tuo ticket è stato aggiornato.
Grazie, resto in attesa.
Ho dedicato il mio tempo e sto ancora riscontrando un comportamento strano sul mio numero di cellulare ucraino.
Alcune chiamate verso questo numero vengono ricevute da FlyNumber e inoltrate a me.
Altre chiamate vanno a una persona sconosciuta, sicuramente un essere umano reale: questo mi preoccupa.
Ho un’ulteriore preoccupazione: la consegna degli SMS non funziona mai. Probabilmente gli SMS vengono ricevuti dalla persona reale sconosciuta di cui sopra: sembra possibile.
Vorrei chiedere di sostituire questo numero con un altro numero di cellulare ucraino, facendo in modo che l’instradamento di chiamate e SMS funzioni correttamente. Il team di supporto può occuparsene?
Ciao @vezdevash,
Abbiamo confermato che il numero è OK.
Imposta “host” su iptel.org e “user/extension” su music per testare rapidamente il tuo FlyNumber. Sentirai della musica quando chiami il numero.
Abbiamo appena chiamato e sentito la musica; vedrai la nostra chiamata nei log di Cronologia chiamate in Il mio account.
Per quanto riguarda gli SMS, è un po’ più complicato, perché andrebbero davvero testati localmente da un numero ucraino – ci hai provato? Facci sapere se hai bisogno di aiuto per questo.