Ciao, ho provato a chiamare la mia amica e il numero che è apparso sul suo telefono non aveva il prefisso internazionale di Singapore (+65). A Singapore c’è anche una legge che fa sì che il mio numero che inizia con 3xxx xxxx venga contrassegnato come spam. Posso avere un numero che inizi con 9xxx xxxx o 8xxx xxxx o 6xxx xxxx, per favore?
Suppongo che ciò sia dovuto al fatto che, per la tua amica, il numero è apparso come numero locale, quindi il prefisso internazionale viene omesso.
Puoi provare a chiamare un numero di telefono fuori da Singapore? Vedi il prefisso +65?
Hai qualche documentazione/riferimento a riguardo? Potrebbe semplicemente essere che quello specifico numero sia contrassegnato come spam (forse da un precedente proprietario).
Al momento, tutti i numeri SG iniziano con 3.
Il “3” che lo segue immediatamente (facendo sì che il numero inizi con 3) fa parte del national significant number (NSN, numero nazionale significativo), che è il numero dopo il prefisso internazionale.
A Singapore, tutti i numeri fissi iniziano con 3 o 6, e i numeri di cellulare solitamente iniziano con 8 o 9.
Posso convertire il mio abbonamento in un numero verde? E quanto costerebbero le chiamate in uscita in quel caso?
Puoi semplicemente cancellare il numero attuale e ordinare un nuovo numero verde, le tariffe sono qui.
Qui ci sono le tariffe per i numeri verdi di Singapore.
| Country | Source | Prefix | Rate | Connect fee |
|---|---|---|---|---|
| Singapore | Mobile | 65800 | 0.125 | 0.000 |
| Singapore | Fixed | 65800 | 0.125 | 0.000 |
Quindi, se un numero mobile/fisso di Singapore chiamasse il tuo numero verde SG Flynumber, pagheresti 0,125 per ogni minuto in entrata—questo indipendentemente dall’inoltro.
Le tariffe in uscita del phone system sono qui. (Le stesse di una chiamata da un numero locale SG)