Impossibile chiamare numeri di Singapore

Sembra che ci sia qualche problema con la connessione a Singapore. Riesco a chiamare numeri negli Stati Uniti ma non a Singapore, nemmeno il mio stesso numero qui.

Mi dispiace sentirlo, questo riguarda il nostro sistema telefonico, corretto?

Cosa vedi nei log all’interno del sistema telefonico stesso? (non nella cronologia chiamate dell’account FlyNumber)

Assicurati di seguire questo formato di composizione quando effettui chiamate in uscita

Disattiva inoltre STUN se è abilitato nel tuo client SIP. Proverei anche a cambiare l’impostazione di “transport” nel client SIP. Se è su UDP, prova TCP, e viceversa.

Se il problema persiste, faccelo sapere.

Grazie per la risposta rapida, puoi accedervi dal menu sulla destra. Call Logs.

Poi fai clic su outbound CDRs così filtra solo le chiamate in uscita

Stiamo vedendo messaggi di “decline” per quelle chiamate SG. Non sono sicuro di quanti numeri tu abbia provato, ma è così per tutti i numeri SG che chiami?

Ecco il registro delle chiamate. C’è stata solo 1 chiamata riuscita, che è il nostro stesso numero FlyNumber.

Ho appena scoperto che se uso un caller ID non di Singapore per chiamare un numero di Singapore allora funziona. Ma se uso un caller ID di Singapore per chiamare un numero di Singapore, sembra che venga bloccato dall’IMDA di Singapore. Potrebbe essere perché vogliono eliminare l’industria delle truffe.

Grazie per l’aggiornamento, e abbiamo sentito parlare di problemi lì per quanto riguarda le attività fraudolente. Stiamo raccogliendo ulteriori informazioni e forniremo aggiornamenti qui.

Ciao Flynumber.

Sembra che tutte le chiamate verso Singapore siano ora bloccate, anche con un numero estero. Avete qualche piano per risolvere questo problema?

Riferimento: https://www.imda.gov.sg/how-we-can-help/anti-scam-measures

1 Mi Piace

Ciao @ptrinh, mi dispiace per l’accaduto; abbiamo appena ricevuto nuove informazioni secondo cui il tuo numero fa parte di un blocco di numeri che non possono effettuare chiamate in uscita.

Sembra che tutto ciò faccia parte della campagna a Singapore per contrastare il recente aumento di truffe telefoniche e via SMS.

(Al momento i nostri numeri SG non supportano gli SMS)

Ti abbiamo inviato un messaggio privato con alcune opzioni di numeri per sostituire il tuo (con uno che possa effettuare chiamate in uscita), se per te va bene.

Rimaniamo in attesa di un tuo riscontro.