Impossibile chiamare numeri USA in Mobile Voip

Ciao. Ho un problema a chiamare numeri USA con il mio FlyNumber USA. Ogni volta che provo a chiamare con il prefisso USA (+1), compare l’errore Problem (796).

Succede solo quando chiamo numeri di USA e Canada (+1), mentre quando provo altre regioni come Regno Unito (+44) e Australia (+61), le chiamate in uscita funzionano perfettamente.

Quindi vorrei sapere se esiste un modo per chiamare numeri USA. Comporre 001-xxxx dà lo stesso problema e 1xxxx effettua semplicemente una chiamata nel mio paese di residenza.

Ciao @happysoda,

Non usare il simbolo + per effettuare la chiamata.

Usa il formato E.164 senza alcun prefisso (niente 011, 00 o simbolo +):

• Per i numeri di USA/Canada: prefisso internazionale (1) + prefisso locale + numero. Esempio: 19176282411
  • Per i numeri del Regno Unito: prefisso internazionale (44) + numero. Esempio: 442036031157

Puoi approfondire questo punto?

Capisco. Ho composto di nuovo il numero senza il prefisso internazionale e ora sembra che riesca a vedere il telefono che squilla. Non sapevo fosse così semplice. Ho composto 1123456789 invece di +1123456789 o 001123456789.

Puoi approfondire questo?

A quanto pare, stavo componendo il numero sbagliato e, quando succede, nel mio paese viene riprodotto il messaggio automatico: «Il numero che hai composto non è corretto».

1 Mi Piace

La mia unica preoccupazione è perché il telefono squilla senza ricevere alcuna risposta. Ad esempio, quando provo il MCI Call Connection Test (+1 800 444 4444), il telefono squilla soltanto e la segreteria automatica non risponde alla mia chiamata. Succede lo stesso quando chiamo altri numeri verdi e i servizi clienti come Apple e Amazon.

1 Mi Piace

Si prega di comporre senza il + …

dal nostro FAQ

Quale formato di composizione devo usare per le chiamate in uscita?

Usa il formato E.164 senza alcun prefisso (nessun 011, 00 o simbolo +):

• Per i numeri USA/Canada: prefisso internazionale (1) + prefisso locale + numero Esempio: 19176282411
  • Per i numeri UK: prefisso internazionale (44) + numero Esempio: 442036031157

Ho appena provato a chiamare il numero sopra con l’app del sistema telefonico e si è connesso.

Davvero? Allora immagino che il problema possa essere l’app MobileVoip o CheapVoipCom, perché il telefono squilla semplicemente all’infinito e non risponde affatto alla chiamata. Questo succede quando compongo 18004444444 seguendo lo standard E.164.

Farò un aggiornamento più tardi dopo aver fatto dei test con numeri reali degli Stati Uniti invece di numeri verdi o messaggi automatici.

Ah, capisco. Ero convinto che stessi usando il nostro sistema telefonico. In quel caso, ti conviene verificare con MobileVoip e/o CheapVoIP, dato che sembrano essere loro a gestire le tue chiamate in uscita.

Facci sapere se incontri qualche problema.

Aggiornamento: ho ricevuto una risposta dall’assistenza di VoipCheap, ed ecco cosa hanno detto:

A causa delle normative in vigore negli USA/Canada, il traffico domestico non può essere instradato tramite gateway internazionali.

Tentare di inviare tale traffico costituisce un uso improprio dei nostri servizi e può comportare la sospensione o la perdita dell’accesso.

Ciò significa che le chiamate che originano da un caller ID statunitense o canadese non possono essere terminate verso numeri di telefono statunitensi o canadesi utilizzando i nostri servizi, sebbene le chiamate internazionali possano ancora funzionare.

Sebbene non abbiamo alcun controllo su queste normative, siamo tenuti a rispettarle.

In breve, non mi è consentito effettuare chiamate in uscita verso numeri statunitensi utilizzando VoipCheap e MobileVoip.

Sebbene questo spieghi perché i numeri con prefisso USA non funzionano, diventa chiaro che MobileVoip/CheapVoip non è la soluzione giusta per me.

Tutto ciò che sto cercando è un modo per acquistare un numero statunitense dall’estero che mi permetta di effettuare e ricevere chiamate verso gli USA a un prezzo accessibile.

1 Mi Piace

Grazie per il feedback.

Con noi potrai effettuare chiamate in uscita da qualsiasi luogo utilizzando qualsiasi dispositivo/software, quindi da questo punto di vista sei a posto.

Capisco. Nel frattempo cercherò altri servizi che mi permettano di effettuare chiamate con il numero Flynumber. Nel peggiore dei casi, potrei provare la vostra soluzione Phone System.

A proposito, ho aggiunto 2,95 $ al mio account prepagato, quindi mi chiedo perché sia ancora in stato di attesa.

Questo è stato sistemato.