al momento ho il mio numero Fly inoltrato al mio cellulare tramite pbxww; c’è un modo per impostare un numero o qualcosa che mi faccia capire che la chiamata che ricevo proviene dalla mia attività e non direttamente sul mio cellulare? In pratica, che mi dia la possibilità di decidere se rispondere oppure no.
Sì, abbiamo qualcosa che può aiutarti in questo caso, ti darà la possibilità di filtrare e rifiutare una chiamata che proviene da FlyNumber. Sarai in grado di distinguere le chiamate FlyNumber dalle normali chiamate sul tuo cellulare.
Grazie per la risposta. Ho già impostato la conferma di chiamata per le chiamate inoltrate, ma mi chiedevo se ci fosse un modo per identificare una chiamata quando appare sul display.
Se la chiamata viene risposta e si sente la conferma di chiamata, mi viene comunque addebitata la tariffa al minuto per l’inoltro anche se rifiuto la chiamata.
Ah, capisco, hai ragione e capisco il tuo punto di vista qui
Speriamo di poter avere una funzionalità che ci permetta di modificare l’ID in base ai tuoi input, ma purtroppo al momento non abbiamo una data stimata per questo.
Al momento non esiste un metodo per cambiare il caller ID; abbiamo visto che su alcuni dispositivi il caller ID può apparire in un formato diverso rispetto alle chiamate normali (per esempio con un + o uno spazio), ma non è sempre così.