Requisito del numero di Hongkong

Ho un’azienda registrata a Hong Kong ma opero principalmente dall’India. Sto cercando un numero di telefono di Hong Kong per comunicazioni globali. Le mie domande specifiche sono:

1. Ho bisogno di un numero di Hong Kong che possa ricevere chiamate a livello globale.
  2. Posso usare questo numero per la registrazione e la comunicazione su WhatsApp Business?
  3. Per le chiamate in uscita userò principalmente le chiamate WhatsApp. Occasionalmente, voglio anche effettuare chiamate dirette dal numero.
  4. Al momento non voglio usare il vostro sistema cloud. Voglio usare direttamente un’app softphone come Zoiper o app SIP simili per ricevere ed effettuare chiamate. Posso effettuare o ricevere chiamate?
  5. Fornirete le credenziali SIP (nome utente, password, server SIP) in modo che io possa configurare direttamente il numero nella mia app senza dipendere dal vostro sistema cloud?
  6. Vi prego di indicare costi di attivazione, canone mensile e tariffe delle chiamate (in entrata/uscita).
1 Mi Piace

Ciao @UHBVN_RAPDRP e grazie per il post.

Per un numero nazionale di Hong Kong, avremo bisogno delle seguenti informazioni di registrazione aziendale:

• Il tuo nome e cognome
  • Numero di telefono di contatto
  • Nome dell’azienda
  • Copia del certificato di costituzione della società
  • Hong Kong Tripartite Agreement

Abbiamo anche bisogno di un indirizzo a Hong Kong con una bolletta recente non più vecchia di 6 mesi.

Per quanto riguarda le tue domande:

1. Un numero di Hong Kong tecnicamente dovrebbe essere in grado di ricevere chiamate a livello globale; tuttavia, non possiamo garantire che le chiamate al di fuori di HK funzionino.
  1. Molti utenti registrano con successo i loro FlyNumber su WhatsApp Business tramite Meta Business Suite. Anche se i risultati possono variare, abbiamo riscontrato una buona compatibilità.
  1. Per le chiamate in uscita avresti bisogno del nostro sistema telefonico. Posso offrirlo a una tariffa speciale di 9,95 $/mese (invece di 14,95 $). Le tariffe di chiamata variano in base alla destinazione – puoi controllarle qui: Per min rates
  1. Attualmente, solo per ricevere chiamate, puoi usare una soluzione gratuita con Zoiper e un servizio come SIP2SIP. Abbiamo una guida qui: Use SIP2SIP to receive unlimited incoming calls | FlyNumber
  1. Il nostro sistema telefonico fornisce credenziali SIP per la configurazione. Nei prossimi mesi stiamo sviluppando account VoIP interni che permetteranno sia chiamate in entrata che in uscita senza l’intero sistema telefonico (solo una tariffa al minuto per le uscite).
  1. Prezzi:
    • Attivazione: 0 $
    • Canone mensile: 9,95 $/mese per il numero e 9,95 $ se scegli il sistema telefonico.
    • Chiamate in entrata: Gratuite quando usi il sistema telefonico o una soluzione SIP
    • Chiamate in uscita: Variano in base alla destinazione (vedi il link alle tariffe sopra)

Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro sistema telefonico qui: Overview | The FlyNumber Docs

Grazie e fammi sapere se hai altre domande.