Vorrei acquistare un nuovo DID per la mia società di Hong Kong. Alcune domande…
- Sarò proprietario del numero in modo da poterlo trasferire (dopo un certo periodo di tempo) a un fornitore/servizio di linea fissa?
- Posso scegliere il numero?
- Quanto tempo occorre per attivare il servizio?
- Se inoltro le chiamate da Hong Kong a cellulari di Hong Kong, la tariffa è di 0,025 USD al minuto come pubblicizzato?
- Qual è la durata minima del contratto?
Grazie,
WH
Questo dipenderebbe dall’operatore che utilizzi per effettuare il porting del numero, noi non bloccheremmo alcuna richiesta legittima di portabilità in uscita che potremmo ricevere da un operatore
È assegnato dal sistema, possiamo però consultare il database manualmente per te. Ti invieremo quindi alcune opzioni, se ne scegli una c’è una tariffa una tantum (scrivici in privato o via email per i dettagli)
Per Hong Kong circa 24 ore o meno, poiché avremo bisogno di una prova di indirizzo a Hong Kong e di un documento d’identità con foto/certificato aziendale corrispondente
Sì, questa è la tariffa. Puoi anche inserire il numero a cui inoltrerai qui per ottenere la tariffa.
Non ci sono contratti. Puoi mantenere un numero per 1 mese o per decenni.
Facci sapere se hai altre domande
Grazie per il tuo aiuto.
Per favore, puoi inviarmi alcune opzioni e indicarmi cosa è necessario per procedere nel caso decidessi di andare avanti?
Termini di pagamento, Hong Kong ID.
Winston
Per favore inviaci il tuo nome utente FlyNumber tramite messaggio privato oppure apri un ticket su FlyNumber.com